Marzo 2006

1.  Un' Esplosione di Grazie Divine! Relazione del viaggio in Asia: Parte I - Giappone e Hong Kong

2.  Africa del Sud, Il Gruppo di Preghiera de La Vera Vita in Dio di Pretoria Incontra il Patriarca Copto Shenouda

3.  Cammini Da Solo?

4.  L'Angolo dell'Editore

 



Un' Esplosione di Grazie Divine! Relazione del viaggio in Asia: Parte I - Giappone e Hong Kong

Introduzione

"La pace sia con te Il mio comando per te è: va là dove Io ti invio a portare frutti che durino. heartL'Amen è con te. Va ovunque ad offrire ciò che hai appreso da Me. Per la potenza del mio Santo Spirito, tu camminerai, tu parlerai, tu smuoverai i cuori, tu caccerai i demoni, tu sradicherai il male e tu pianterai il bene. Tieni duro per quest'opera di Misericordia. Resisti al male e afferrati a Me. Va e non aver paura di dichiarare la verità. Il mio Santo Spirito toglierà tutti i lacci alla verità. Il mio Nome: Pace e Amore"  18 Marzo, 1996

La completa relazione del viaggio fatto in Asia, consiste in un mese di spostamenti fatti dal 1° Novembre al 5 Dicembre 2005 in sette paesi asiatici: Giappone, Hong Kong, India, Bangladesh, Tailandia, Filippine e Singapore.

 

Map of Japan, Hong Kong, India, Bangladesh, Thailand, Philippines and Singapore

Mappa del Giappone, Hong Kong, India, Bangladesh, Tailandia, Filippine e Singapore

 

Messaggeri di Dio sono stati inviati attraverso i secoli per proclamare la buona novella alle Sue genti, per ricordare loro circa le loro origini e il loro destino di figli e figlie dell'Altissimo, per riportare sempre alla loro mente la realtà della giustizia di Dio e portare al cuore la generosità della Sua Misericordia. Essi sono stati anche inviati per consegnare messaggi di ammonimento, esortando il popolo di Dio al pentimento, alla riconciliazione e a fare atti di riparazione, così da poter attirare dal Cielo la Sua Misericordia e non la Sua Giustizia. Tale è la missione di Vassula. Preparata e guidata dallo Spirito Santo, Vassula è stata ricondotta ancora una volta in Asia, invitata dal clero e dai laici desiderosi di cogliere l'opportunità di ascoltare Dio che parla a noi oggi attraverso il Suo umile strumento.

L'unicità di questo tour maratona che Vassula ha intrapreso attraverso 7 paesi asiatici, è stata la durata del viaggio. Non era mai successo prima che Vassula si muovesse per 5 settimane consecutive e fosse impegnata in 17 incontri concentrati in un tempo così ristretto per parlare ad assemblee formate da 100 fino a 400.000 persone. Durante questo viaggio si è anche verificata la ricorrenza del ventesimo anniversario de La Vera Vita in Dio. Il 28 Novembre 1985, Vassula era seduta in casa sua in Bangladesh e sperimentava il primo approccio del suo Angelo Custode.

E' stata l'opera dello Spirito Santo quella di far rivivere La Vera Vita in Dio in alcuni paesi come Hong Kong e Singapore dove precedenti opposizioni avevano represso il flusso della Sua Grazia. Opera che ha rinforzato e incoraggiato il lavoro delle associazioni de La Vera Vita in Dio in Giappone, Tailandia e Filippine, che è stata utile per l'incontro con alcune persone della gerarchia dell'India e alcuni sostenitori dei Messaggi e della missione di Vassula nelle Filippine e, infine, per documentare il progresso del Progetto Beth Myriam di Nostra Signora in quella regione.

Da questi 7 paesi è emersa una valutazione molto positiva grazie all'uscita dell'opuscolo riguardante le "Chiarificazioni con la Congregazione della Dottrina della Fede". Nei primi mesi del 2005, tutte le associazioni VViD nel mondo hanno lavorato per la sua diffusione. Il numero di sacerdoti e suore che hanno partecipato agli incontri di Vassula e l'assenza di una qualsiasi opposizione da parte del clero locale, hanno dimostrato i progressi della missione di Vassula. Il Signore è andato oltre per aprire le porte al Suo Messaggio.

La Famiglia de La Vera Vita in Dio oggi popola molte nazioni. Relativamente a questo viaggio di Vassula, fatto in 7 paesi dell'Asia, molto estenuante ma meraviglioso, il lettore potrà rendersi conto di quante persone hanno lavorato per l'organizzazione degli incontri, di quelle che hanno lavorato sodo per l'evangelizzazione, che hanno partecipato alla formazione di numerosi Gruppi di Preghiera VViD e quelle che sono state chiamate a donare sé stesse ai meno fortunati di questo mondo. Il loro lavoro zelante e instancabile volto a condividere con altri l'odierno Inno d'Amore di Dio de La Vera Vita in Dio, ha dato dimostrazione della Grazia dello Spirito Santo che trasforma, trasfigura, eleva e suscita apostoli dal desiderio infuocato di fare Opere di Dio: gli Apostoli della Fine dei Tempi. Il lavoro di Vassula di portare oggi la Parola di Dio a tutte le nazioni, continua in piena forza, sempre al passo con il Signore, trasportata dalla corrente dello Spirito Santo, sgorgante in "Un'Esplosione di Grazie Divine!"

Giappone, 1-7 Novembre: Incontri a Tokyo, Osaka e Nagasaki

Dopo un viaggio estenuante durato più di 24 ore da Washington D.C., Vassula è arrivata a Tokyo, segnando così la sua quarta visita in questa catena di isole dell'Oceano Pacifico del Nord. Paese impressionante per la sua popolazione piena di vecchie tradizioni di disciplina e cortesia, altamente avanzata nella tecnologia e con un senso di desiderio di evoluzione della propria società. La sopravvivenza della fede cristiana qui deve il suo ringraziamento ai molti martiri missionari e convertiti, sin dai tempi in cui la fede fu portata in Giappone da San Francesco Xavier e dai Gesuiti nel sedicesimo secolo.

Le precedenti visite di Vassula la condussero dal nord al sud del paese, per portare a questa popolazione composta da 127 milioni di persone, principalmente di religione Shinto e Buddista e per lo 0,7% cristiana, i Messaggi de La Vera Vita in Dio. Per molti anni i Messaggi sono stati stampati e diffusi da fedeli lettori dell'associazione VViD giapponese. Lo Spirito Santo continua lentamente la Sua diligente Opera portando i Messaggi al clero locale e ai laici attraverso testimoni della VViD invitati dai Gruppi di Preghiera VViD e attraverso la diffusione, avvenuta con successo, dell'opuscolo riguardante le "Chiarificazioni della Congregazione della Dottrina della Fede." Durante questo viaggio, come vuole la tradizione, Vassula ha porto i suoi omaggi e i suoi rispetti alla gerarchia locale di ogni città che ha visitato, rispettivamente: Tokyo, Osaka e Nagasaki, dando informazioni circa la sua missione, gli sviluppi riguardanti l'Unità Cristiana e ponendo accento particolare sui Ritiri e sui Pellegrinaggi Ecumenici VViD.

Tokyo

Nella capitale Tokyo, Vassula ha visitato il Nunzio Apostolico e ha parlato a 500 persone in un incontro organizzato dall'associazione VViD giapponese.

Visita all'Annunziatura Apostolica del Giappone

Vassula pays her respects to the Apostolic Nuncio to Japan, His Excellency, Archbishop Alberto Bottari de Castello

Vassula porge i suoi rispetti al Nunzio Apostolico del Giappone, Sua Eccellenza Alberto Bottari de Castello

 

 In the Nunciature's drawing room

Nel salotto della Nunziatura

 

 In the Nunciature's drawing room

Vassula con il Nunzio Apostolico, il suo assistente Monsignor Leon Kalenga e Hans Enderle di VViD Tokyo.

Hans Enderle di VViD Tokyo, scrive: " La mattina del 2 Novembre 2005, Vassula, la sua compagna di viaggio la Signora Cecilia Lutz, Satoru Sugawara ed io abbiamo visitato sua Eccellenza il Nunzio Apostolico Alberto Bottari De Castello, presso l'Ambasciata Vaticana in Tokyo. Era anche presente Monsignor Leon B. Kalenga Consigliere dell'Ambasciata."

"Vassula e Cecilia hanno spontaneamente baciato l'anello dell'Arcivescovo; è stato bello vedere questo gesto secondo tradizione poiché non mi ricordo di averlo mai visto fare prima d'ora in Giappone. Vassula e l'Arcivescovo avevano molto in comune, in quanto entrambi hanno vissuto un periodo in Africa e Monsignor Kalenga, a dir la verità, viene dallo Zaire. Vassula ha spiegato la sua missione. Sua Eccellenza, un sacerdote italiano gentile ed amichevole che ci ha offerto un buon caffè espresso, sembrava molto aperto ai messaggi. Ci ha detto che il suo trasferimento in Giappone è stato probabilmente uno degli ultimi appuntamenti avvenuto sotto il Papa Giovanni Paolo II poiché egli ricevette una lettera datata 1° Aprile e il Papa morì il giorno 2. Egli ci ha raccontato di aver incontrato Don Gobbi e, se ricordo correttamente, ci ha detto di essere stato alle Nazioni Unite il giorno che Madre Teresa fece dire a tutti la Preghiera della Pace di S. Francesco. Ha voluto sapere di più e ha chiesto il libro di P. Laurentin. Sono stato molto colpito quando ci ha detto che aveva studiato esorcismo e che la regola numero uno era quella di dover essere umili."

Sua Eccellenza, il Nunzio Apostolico ha mostrato grande interesse quando Vassula gli ha parlato dei Pellegrinaggi Ecumenici fatti nel 2002 in Egitto e di quello del Maggio 2005 in Libano, Siria e Giordania. Era a conoscenza circa la situazione riguardante le differenti chiese assegnate alla Nunziatura di Damasco negli anni precedenti. Si è mostrato d'accordo con Vassula quando ella ha condiviso con lui il desiderio del Signore per i Cattolici e gli Ortodossi di celebrare la Pasqua nello stesso giorno e quanto sia ridicolo che ciò avvenga in date differenti. Nel Medio Oriente, dove molti ortodossi e cattolici celebrano insieme la Pasqua, le chiese cristiane sono state costrette ad unirsi per sopravvivere. Vassula ha spiegato il vantaggio di unificare le date della Pasqua, ciò consoliderebbe e rafforzerebbe la Chiesa.

Sua Eccellenza ha mostrato anche curiosità circa le apparizioni di Nostra Signora in Akita, Giappone. Vassula ha spiegato che lei, accompagnata da P. O'Carrol, incontrò Suor Agnes Sasagawa, la veggente, in Akita durante la sua prima visita in Giappone nel 1992. Vassula ha raccontato che l'allora Cardinale Ratzinger, Prefetto della CDF, istantaneamente approvò l'accettazione e il riconoscimento delle apparizioni in Akita da parte del Vescovo Ito poiché riespongono e confermano il segreto di Fatima. Alla fine della nostra visita il Nunzio ci ha mostrato la sua cappella privata e ha mostrato una piastrina dei Ventisei Santi Martiri di Nagasaki, Giappone.

Incontro di Tokyo La partecipazione e l'entusiasmo del pubblico in ognuna delle tre città ha confermato il bisogno d'oggi di un nutrimento spirituale, che conduca cristiani e non cristiani a camminare insieme nella loro sete di un significato divino nella loro vita

Izumi Sakura of TLIG Tokyo translating

Izumi Sakura of TLIG Tokyo translating

Izumi Sakura di VViD Tokyo mentre traduce

Giovedì 3 Novembre, il primo incontro pubblico ha avuto luogo in Ueno, Tokyo. La sala conferenze è stata riempita da 500 ascoltatori pieni d'entusiasmo, che hanno assorbito ogni parola pronunciata dal loro speciale oratore. "La Vera Vita in Dio è una chiamata di misericordia!" ha proclamato Vassula. "E' una chiamata alla conversione che è una scala dalla terra al Cielo… conversione è il desiderio di conoscere Dio, di amarLo con tutto il cuore, con tutte le forze e con tutta la mente… Lascia che lo Spirito Santo d'Amore ti possegga e muori a te stesso, al tuo ego; sii un nulla, annichilisci te stesso così che Dio possa essere tutto…"

C'è una umiltà innata nella gente giapponese, essi erano come bambini, pronti ad obbedire al richiamo gentile di Nostro Signore quando Vassula chiese di offrire la nostra volontà: "Se Gli offriamo la nostra volontà, la Sua Volontà sarà fatta in noi. Egli è Re e il Suo Regno è nel nostro cuore. Egli vuole il nostro cuore, questo è quello che conta." Poi ha letto un Messaggio:

"La mia delizia è in ogni cuore puro. La mia gioia è quando vi vedo cercare soltanto le cose celesti. La mia gloria è quando venite a Me e Mi dite: "Eccomi…eccomi", offrendomi il vostro cuore perché Io lo trasfiguri nel mio dominio e regni su di lui. La mia magnificenza e il mio splendore sono quando voi mantenete santo il mio Santuario, trasformandolo in un glorioso dominio per la mia maestà. La mia sovranità è quando, nella vostra miseria e nella vostra povertà, potete gridare "Osanna! Osanna!" 10 Giugno, 1994

Satoru Sugawara scrive: "Circa 500 persone hanno partecipato, alcune di loro sono venute da luoghi lontani come Hokkaido o Okinawa. Hanno partecipato 6 sacerdoti e un certo numero di suore. Vassula ha parlato di alcuni argomenti in termini molto comprensibili, quali: conversione, purificazione, preghiera incessante, intimità con Dio, unità della chiesa. Qualche volta con umorismo, qualche volta con zelo. Ha parlato della delizia di vivere con Dio, facendo riferimento ad episodi concreti. Gradualmente ha fatto presa sugli ascoltatori e, prima della fine dell'incontro, il pubblico è diventato uno in un unico pensiero. Alla fine abbiamo recitato la Preghiera di Guarigione e di Liberazione."

Ci è stato poi detto che una signora del pubblico è stata guarita da pene nevralgiche notturne, un effetto collaterale del herpes, ed è stata anche guarita dalla pena derivante da un ematoma intorno alla spina dorsale causato da frequenti anestesie. La signora e sua figlia esprimono la loro gratitudine a Nostro Signore e a Vassula per la guarigione e perseverano nella preghiera per la continua guarigione di altre due malattie. Sia lodato il Signore!

Satoru Sugawara of TLIG Japan playing the guitar during the meeting.  He is one of the organizers of Vassula's visit to Japan

Satoru Sugawara di VViD Giappone mentre suona la chitarra durante l'incontro. Satoru è uno degli organizzatori della visita di Vassula in Giappone.

 

After the Meeting, with TLIG Tokyo group

Dopo l'incontro, con il gruppo di VViD di Tokyo

Osaka

Osaka è situata nell'isola di Honshu, la seconda città del Giappone dopo Tokyo la cui popolazione è di 2,7 milioni di abitanti, principalmente buddisti. Poiché si trattava della terza visita di Vassula nella città di Osaka, è stato per lei un ritorno a casa. Laici e molti sacerdoti stranieri (maggiormente francesi e belgi), che da molti anni leggono i Messaggi, hanno fatto questo viaggio per partecipare all'incontro, felicissimi di vedere la Mano dello Spirito Santo alla guida di questa missione e di apprendere la notizia riguardante il dialogo positivo con il Vaticano. Molti di questi preti missionari hanno fatto del Giappone la loro casa, dopo i numerosi anni di dedizione al servizio dei cristiani giapponesi.

Vassula with Fr. Daniel Van Kerkhove

Vassula con P. Daniel Van Kerkhove

Hans Enderle di VViD di Tokyo commenta: "Il Venerdì mattina del 4 Novembre Vassula ha partecipato alla S. Messa nella Chiesa Cattolica di Kitano, al centro della città di Osaka, una piccola Chiesa in mezzo ad alti edifici. P. Daniel Van Kerkhove è un sacerdote belga della giovane età di 84 anni che ha trascorso la maggior parte della sua vita come missionario in Giappone e che ha celebrato il suo 60mo anniversario di sacerdozio nel Gennaio appena trascorso. Egli è stato invitato in modo particolare dagli organizzatori locali a dire Messa. Mi ha detto che era così eccitato che la notte prima ha stentato ad addormentarsi ed ha dovuto prendere una pillola per poter dormire. Aveva considerato questa possibilità offertagli di celebrare la Messa alla presenza di Vassula, come un dono del Sacro Cuore di Gesù. Che sacerdote meraviglioso! Per il brano del Vangelo, P. Daniel ha scelto un passo nel quale Gesù ringrazia Suo Padre: "Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli" (Matteo 11, 25-27). Nella sua breve omelia ha detto: "Dio è libero e può scegliere chiunque" e io sono stato felice che abbia fatto chiaramente riferimento a Vassula quale Messaggera di Dio.

Group picture with TLIG organizers from Osaka and Tokyo, in front of Kitano Church

Foto di gruppo con gli organizzatori di VViD di Osaka e Tokyo davanti alla Chiesa di Kitano

 

An Orthodox, Methodist and Catholic belonging to TLIG Osaka Prayer Group

Un'ortodossa, una metodista e una cattolica appartenenti al Gruppo di Preghiera di Osaka mentre prendono insieme un pasto tradizionale

Incontro Pubblico nell'Auditorium dell'Hotel NCB

Healing Prayers during Osaka Meeting, priests in first rows

Preghiere di Guarigione durante l'incontro di Osaka, sacerdoti in prima fila

Satoru scrive: "Al convegno di Nakanoshima, Osaka, hanno partecipato circa 280 persone, inclusi 6 sacerdoti, molte suore e un numero di persone laiche di religione protestante. La sostanza del discorso non è stata proprio come quella dell'incontro di Tokyo, ma anche sugli stessi argomenti abbiamo potuto ascoltare episodi diversi. Abbiamo appreso che Vassula non aveva preparato alcun discorso prima degli incontri, spesso parla liberamente sotto l'ispirazione dello Spirito Santo. Se ricordo bene, nella maggior parte degli incontri inizia con la strana storia di "un biglietto e 2 posti in un autobus". Per favore, voi tutti, quando uscite non dimenticate di portare con voi Gesù!"

All'inizio dell'incontro, l'assemblea si è alzata in piedi mentre Vassula pregava il "Padre Nostro" in Aramaico, la lingua parlata da Nostro Signore. Questa preghiera, in una lingua a noi per niente familiare, ha un effetto pacificatore su tutti coloro che ascoltano. Vassula ha cominciato il suo discorso paragonando La Vera Vita in Dio ad una persona di 20 anni, in quanto in quel mese di Novembre 2005 la missione di Vassula celebrava il suo ventesimo anniversario. Da quell'inizio in Bangladesh 20 anni fa', il Signore l'ha condotta in più di 60 paesi per proclamare la Sua Parola totalizzando quasi 700 incontri, rendendo disponibile il Suo Messaggio in più di 40 lingue, formando Associazioni e Gruppi di Preghiera VViD in tutto il mondo, organizzando Ritiri VViD e 5 Pellegrinaggi Ecumenici Internazionali VViD nonché aprendo 25 Beth Myriam, le case de La Vera Vita in Dio per i poveri. Ci sono state, e ci sono ancora, difficoltà ma niente ha potuto far crollare la Sua Opera, né mettere a tacere la Sua inviata. La Vera Vita in Dio ha preso radice nei cuori di molti e il nostro lavoro è quello di condividere i Messaggi di Dio con i cuori che ci sono intorno.

Vassula ha continuato a dire all'assemblea che La Vera Vita in Dio è una scuola in cui il Signore ci ricorda ciò che Egli già ci ha dato, è una rilettura delle Sacre Scritture. Siccome siamo ancora incapaci di vivere le Scritture, Egli, nella Sua Misericordia, viene per insegnarci ancora. Ella ha paragonato sé stessa ad un postino che consegna la Lettera d'Amore di Dio ai Suoi figli di oggi, e ci dice quanto Egli desideri che ogni anima diventi intima con Lui e Lo conosca.

"...E' molto bene fare buone opere per Me e seguire qualche devozione, come pure atti d'amore, azioni di grazia e atti di riparazione, ma Io sarei grandemente deluso se tu morissi prima di avermi conosciuto..." 2 Novembre, 1997

Poi Vassula ha esposto i temi del Pentimento, della Riconciliazione, della Preghiera Incessante e dell'Unità; ha finito il suo discorso con l'appello a formare Gruppi di Preghiera VViD per pregare per l'Unità. La gente era ritemprata dalle Parole dello Spirito Santo, con gli occhi chiusi pregava per la Guarigione e la Liberazione insieme a Vassula. I sacerdoti e le suore si sono raccolti intorno a Vassula ringraziandola per essere venuta ancora una volta in Osaka.

Nagasaki

Nagasaki ha quasi 500.000 abitanti oggi ed è situata nell'isola di Kyushu. Storicamente è la dimora della più ampia popolazione di cristiani in Giappone. Nel sedicesimo secolo, il missionario cattolico romano, San Francesco Xavier, si fermò nella vicina Kagoshima e convertì molti al cristianesimo. La persecuzione e il martirio dei cristiani per mezzo degli Shoguns obbligò migliaia di cristiani a fuggire e a vivere sotto terra per 250 anni, preservando la loro fede cristiana fedelmente e coraggiosamente. Questi furono conosciuti come "I Cristiani Nascosti di Nagasaki". Grazie alla forte fede dei cristiani di Nagasaki, ci sono molte chiese di pellegrinaggio nella città.

Poiché migliaia di Cattolici erano tra i 70.000 che perirono allo scoppio della bomba atomica alla fine della II Guerra Mondiale, questo luogo è stato chiamato "il luogo in cui la Cristianità per la prima volta ha affrontato la bomba". Grazie alla visita in Giappone del Papa Giovanni Paolo II, i cattolici di Nagasaki ora si stanno muovendo da quell'attitudine passiva di martire ad un coinvolgimento più attivo nella lotta per la pace. Come i martiri di Nagasaki che soffrirono nel sedicesimo secolo, così anche i cristiani che persero la loro vita durante il bombardamento di Nagasaki sono monumenti della storia, testimoni e seguaci di Nostro Signore Gesù Cristo.

La visita alle Cattedrali di Oura e Urakami, così come al Museo della Bomba Atomica, ci ha molto commossi avendoci fatto conoscere gli avvenimenti accaduti in questa bellissimo porto marittimo e avendoci fatto constatare come la fede, sebbene si batti per sopravvivere, così come in molti luoghi del mondo, sia viva nonostante tutto. Nagasaki è un luogo santo e questo è stato il primo luogo di visita di Vassula, molte persone dalle isole vicine sono venute ad ascoltarla.

A painting of the Martyrs of Nagasaki, some of the Hidden Christians of Nagasaki who faithfully and courageously preserved their faith underground for 250 years

Una pittura dei Martiri di Nagasaki, alcuni dei "Cristiani Nascosti di Nagasaki" che fedelmente e coraggiosamente preservarono la loro fede sottoterra per 250 anni

 

Mr. Hayashi, the publisher of TLIG books in Japan, among TLIG helpers and readers

Il Sig. Hayashi, l'editore dei libri de La Vera Vita in Dio in giapponese, tra i volontari e i lettori di VViD

 

A moment of silence for Vassula before the Nagasaki Meeting

Un momento di silenzio per Vassula prima dell'incontro di Nagasaki

 

Non Generic Levitra Online - No Prescription Required



Generic viagra and cialis online online apotheke viagra deutschland best place buy generic viagra canada levitra buy uk online. Dosing for lisinopril with hctz generic levitra online cheap levitra uk cheap atomoxetine dose titration atomoxetine dose in adults. Otc substitute for lisinopril generic viagra online mastercard online apotheke viagra generika Generic norvasc amlodipine besylate viagra online apotheke erfahrung alternative drugs for lisinopril. Patient teaching for lisinopril viagra kaufen online apotheke generic viagra online buy viagra online apotheke kaufen ambien cr discount coupons. Alternative medication for lisinopril hctz package insert for lisinopril atomoxetine dosage for adhd buying levitra in uk actonel osteoporosis medication. Viagra aus online apotheke online-apotheke viagra-bestellen online apotheke schweiz viagra best price for lisinopril actonel ec medication. Actonel and thyroid medication where to buy levitra in australia viagra online apotheke erfahrungen atomoxetine hydrochloride dosage. Levitra us pharmacy where can i buy levitra over the counter generic viagra online pharmacy uk levitra generic uk can i substitute lisinopril for atenolol. Online apotheke viagra österreich order generic levitra online viagra online apotheke empfehlung substitute drug for lisinopril ambien cr coupon discount. Online apotheke viagra mit rezept actonel bone density medication levitra online us pharmacy levitra for sale uk. Atomoxetine hydrochloride tablets dosage actonel medication atomoxetine hydrochloride dose viagra pfizer online apotheke herbal substitute for lisinopril generic viagra online australia. Generic levitra vardenafil uk natural alternatives for lisinopril where can i buy generic viagra in canada ambien coupon discount generic viagra online free shipping. Where to buy levitra in toronto actonel medication guide actonel medication for osteoporosis where can i buy levitra in doha where to buy levitra uk can i buy generic viagra in canada. Atomoxetine dose adhd alternative medication for lisinopril can i substitute lisinopril for metoprolol where can i buy levitra in london atomoxetine recreational dose. Atomoxetine hcl dose what is actonel medication for buy levitra uk online where to buy levitra in uk where to buy levitra uk. Generic levitra online usa where to buy generic viagra in canada where to order generic viagra.

SterlingBrooklineLevitra Elk Grove VillageVeronaWest BendGray SummitNew York MillsLevitra GeorgetownBogata


Levitra 30 Pills 100mg $139 - $4.63 Per pill
Levitra 60 Pills 20mg $219 - $3.65 Per pill



Levitra with Dapoxetine is an effective method to treat such sympthom of erectile disfunction as premature ejaculation

Gabapentin medicine what is it for Over the counter alternative to propranolol Zithromax sale online Accutane buy online Acheter nolvadex en belgique Buy zoloft online usa


Levitra BoxbergFraser-Fort GeorgeBüdelsdorfBad LippspringeHermeskeil
Victor HarborBroadfordPort LincolnFraser-Fort GeorgeCentral Kootenay
Tom PriceLevitra Port PirieSydneyIpswichArmstrong


Comprare finasteride online comprar finasteride 1mg online buy zithromax cheap can i order orlistat online donde comprar finasteride online. Buy cheap zithromax 250 mg online in uk levitra 10 mg kopen finasterida 5 mg comprar florinef 0.5 mg donde comprar finasteride españa levitra 20mg generika kaufen. Diflucan 150 mg tablet cost finasteride donde comprar mexico comprar finasteride generico españa doses of levitra rosuvastatin fda indications. Levitra doses best generic brand accutane donde comprar finasteride online comprar finasteride 1mg mexico comprar finasteride generico 1mg donde comprar finasteride online. buying generic levitra online donde comprar finasteride españa rosuvastatin fda approval finasterida 5mg comprar. Donde comprar minoxidil y finasteride levitra in italien kaufen comprar finasteride generico online finasteride comprare online. Levitra in holland kaufen donde puedo comprar finasteride en mexico levitra in berlin kaufen levitra in den niederlanden kaufen. Onde comprar finasterida a 5 mg generic accutane dosage comprar finasteride 1 mg online florinef stress dose comprar finasteride 1mg fincar buy kann man levitra in der apotheke kaufen. Wo levitra generika kaufen finasteride 1 mg comprar online florinef 0.1 mg distrito federal dosage of florinef in dogs generic levitra online. Finasteride comprar mexico finasterida mylan 1 mg comprar comprar finasterida 1mg online levitra 20 mg kopen Buy isotretinoin online australia pharmacy online australia discount code. Finasterida kern pharma 1 mg comprar levitra in frankreich kaufen levitra holland rezeptfrei kaufen finasteride comprare online. Finasterida mylan 1 mg comprar trazodone brand name canada florinef 0.1 mg 100 tb fiyati preço florinefe 0 1mg finasteride comprar online levitra guenstig kaufen. Florinef 0.1 mg 100 tb comprar finasterida 1mg online dapoxetine uk cost levitra in niederlande kaufen onde comprar finasterida 5mg minoxidil y finasteride comprar. Dapoxetine tablet price onde comprar florinefe 0 1mg generic cialis viagra levitra online buy topamax online uk. Online-rezept für cialis donde comprar finasteride en bogota finasteride comprare online sildenafil and dapoxetine tablets price.

  • Levitra in Wyo.
  • Levitra in Winston-salem
  • Levitra in Iowa
  • Levitra in Trail
  • Levitra in Seattle
  • Levitra in California


Levitra online next day delivery buy levitra super force online where do you buy viagra online buy levitra in england buy viagra online with mastercard. Where do you buy your viagra buy viagra online 25mg diclofenac drug wiki buy zyban online europe generic wellbutrin 450. Buy generic zyban online where to buy levitra in uk can you buy viagra over the counter in brisbane viagra where to buy sydney. Can you buy viagra over the counter in nsw diclofenac potassium drug interactions is diclofenac a generic drug generic wellbutrin xl in canada. Where to buy the best viagra online diclofenac uses more drug_uses levitra kaufen polen can you buy viagra over the counter in montreal generic wellbutrin xl 300mg. Can i buy viagra over the counter in nsw zyban buy online uk where can you buy viagra in the uk zyban uk online buy best generic wellbutrin xl 150 viagra cialis levitra buy online. Diclofenac sodium topical gel drug interactions buying levitra online safe Diflucan tablets buy online wellbutrin xl 150 mg generic cost. Diclofenac epolamine drug test diclofenac other drugs in same class generic wellbutrin 681 drug interactions diclofenac and ibuprofen levitra im ausland kaufen. Pharmacy online australia coupon code over the counter orlistat canada is orlistat available over the counter in canada safe to buy levitra online. Buy viagra online 100mg viagra where to buy it best generic wellbutrin xl 300 levitra original kaufen buy cheap zyban online generic for wellbutrin xl 150 mg. Buy viagra online quick delivery buy viagra online 50mg diclofenac interactions other drugs wellbutrin generic 737 wellbutrin xl 450 generic. Drug interaction between ciprofloxacin and diclofenac generic for wellbutrin xl 300 mg levitra kaufen preise is diclofenac an otc drug where can you buy levitra online. Diclofenac drug interactions ibuprofen wellbutrin xl generic 150 where can you buy viagra at voltaren diclofenac drug interactions. Diclofenac drug interactions zyban buy online buy real levitra buy levitra online canadian pharmacy Levitra 5 Pills 20mg $20 - $4 Per pill. Cheapest zyban online levitra in ungarn kaufen where to buy a viagra Can you order propecia online buy viagra online with debit card can you buy viagra over the counter now. Where to buy viagra in melbourne over the counter viagra where to buy uk buy zyban online uk where can you buy viagra from generic wellbutrin 300 xl. Generic zyban online generic wellbutrin xl 142 mail order levitra online can you buy orlistat over the counter in canada. Buy zyban online india buy levitra online without prescription diclofenac sodium drug uses buy levitra online in usa how much does generic wellbutrin xl cost without insurance. Viagra where to buy australia diclofenac sodium generic drug can you buy viagra over the counter in melbourne.

  • levitra online overnight delivery
  • buy levitra online overnight delivery
  • buy levitra fast delivery
  • online levitra generic
  • generic levitra online cheap
  • generic levitra fast shipping


Buy prednisolone 25mg tablets Generic levitra overnight delivery 12 generic viagra overnight delivery Viagra generic cost Drugstore coupon code cabin Metformine online kopen


Buy levitra online from usa topamax 25 mg 60 film tablet abilify dosages for adults abilify dosage for bipolar buy levitra fast delivery cheap generic levitra professional. Buy levitra online from canada zovirax ointment buy online abilify dosage for 8 year old viagra generika rezeptfrei ohne zollprobleme. Buy zovirax cream cheap abilify for anxiety treatment where to buy zovirax ointment 5 viagra generika zypern buy levitra online australia. Buy levitra online buy viagra cialis levitra online uk buy levitra online canada how much abilify for bipolar levitra online buy abilify dosage for ocd abilify for anxiety user reviews. Levitra 5mg rezeptfrei bestellen canada levitra buy online zovirax buy canada viagra generika kaufen lastschrift buy zovirax cream for genital herpes levitra 10 mg rezeptfrei kaufen. Viagra cialis levitra buy online buy levitra online canadian pharmacy viagra generika cheap Levitra 10 Pills 100mg $59 - $5.9 Per pill levitra rezeptfrei mit überweisung. Buy zovirax ointment canada where can i buy zovirax online where to buy abilify for cheap topamax 200 mg tablet topamax 25 mg tabletten cialis levitra rezeptfrei. Topamax 50 mg 60 film tablet benefits of abilify for anxiety abilify for anxiety and depression abilify dosage for bipolar 2. Abilify 1mg for depression which is cheaper levitra or viagra levitra professional cheapest zyban over the counter uk can you buy zovirax cream over the counter in canada. Buy zovirax cream online canada cost for abilify 5mg abilify dose for ocd levitra schmelztabletten 10 mg rezeptfrei.

  • generic levitra online usa
  • drug use in canada vs us
  • generic levitra overnight delivery
  • drug prices in canada vs. us
  • pharmacy online perth
  • number of london drug stores in canadian
  • pharmacy online perth wa
  • buy levitra online overnight delivery
  • generic cialis viagra levitra online
  • online levitra generic
  • pharmacy degree online australia
  • levitra online next day delivery
  • pharmacy perth au


< Lasix furosemide buy online :: Proventil inhaler order online >

Sunday Nov. 6th, during the public meeting in Nagasaki; about 180 people attended from many regions of Kyushu island, some came from Okinawa Island

Domenica 6 Novembre, durante l'incontro pubblico a Nagasaki; hanno partecipato circa 180 persone provenienti da diverse regioni dell'isola di Kyushu, altre dall'isola di Okinawa

Siccome per la maggior parte delle persone che hanno partecipato all'incontro nell'auditorium dell'Hotel View di Nagasaki era la prima volta che sentivano parlare di VViD, Vassula è risalita alla sua primissima esperienza di Dio cominciata 20 anni fa' in Bangladesh. Ha descritto la sua purificazione, la pena e la sofferenza che ha passato per rendersi conto chi lei davvero fosse davanti a Dio. Guardavo le persone nella sala che ascoltavano in silenzio e avvertivo che l'eredità della loro storia di combattimento e di sofferenza aveva fatto sì che nelle parole di lei trovassero un certo calore familiare. Molte tra di loro hanno avvertito una sensazione di purificazione e sofferenza e si rendevano conto di cosa Vassula stesse parlando. Una volta aver deciso interamente per Dio ed aver volto la sua anima a Lui, ella si era sentita avvolgere dalla Sua Misericordia. Il suono della Sua Voce le fece vedere la vera Persona, un Padre tenerissimo. La sua esperienza con Dio Padre frantuma la falsa immagine che molte persone hanno di Lui come solo giudice. Egli è nostro Padre e noi Gli apparteniamo. Dio viene a noi ne La Vera Vita in Dio per ricordarci le nostre fondamenta:

"...Figli e figlie! Voi siete la progenie dell'Altissimo! Voi discendete dalla Sovranità e dallo splendore. Oh! Venite! Voi appartenete a Noi! Voi appartenete al Cielo… Voi siete di discendenza regale, allora perché, perché ascoltate la Bestia ?" 22 Luglio, 1994

Vassula era così ispirata nel parlare del Fuoco dello Spirito Santo e della Nuova Pentecoste che il pubblico era elettrizzato. Ha spiegato che quando lo Spirito Santo tocca un'anima vicina alla morte e soffia in lei la vita facendola risorgere, infiammandola, trasformandola e rianimandola perché desideri soltanto le cose del cielo, questa diventa un apostolo. L'anima che fa' questa esperienza è trasfigurata, piena dello zelo dello Spirito Santo e portata a fare tutto quello che può per il Regno di Dio. In questo tempo che viviamo, un tempo di grande apostasia, ma anche un tempo di Misericordia, Dio risuscita apostoli, essi sono chiamati "gli Apostoli della Fine dei Tempi". Essi possono essere riconosciuti in chiunque è infiammato e brucia dal desiderio di divulgare oggi la parola di Dio.

Tra il pubblico c'era un militare americano che aveva letto i Messaggi e stava filmando il discorso di Vassula per i suoi amici della Base Militare americana dell'isola di Okinawa che non erano potuti venire. C'era anche una lettrice di VViD proveniente da Kobe che aveva portato un giovane prete dell'Opus Dei dei dintorni di Nagasaki. Era così contenta di averlo portato ad ascoltare Vassula. Durante il discorso tutta l'attenzione del sacerdote era riposta sulle testimonianze di Vassula e i diversi argomenti dei Messaggi. Vedevo che era molto ben impressionato dal discorso e annuiva spesso concorde con quanto veniva detto. Quando Vassula ha informato i suoi ascoltatori circa gli sviluppi in seno alla CDF relativamente alla sua missione e ai suoi scritti, ho visto il viso di quel sacerdote esplodere in un sorriso di sollievo! Dopo la Preghiera di Guarigione è stato presentato a Vassula, tra sorrisi, congratulazioni e ringraziamenti. La sua amica è scoppiata in lacrime di gioia, lacrime che sono sicura si sono arrestate soltanto molto dopo l'addio di Vassula.

Satoru scrive: "Vorrei qui menzionare cose che mi hanno impressionato. Vassula spera che si formino ovunque nuovi gruppi di preghiera. Sono sufficienti piccoli gruppi che comprendano 2 o 3 persone. Per favore organizzate frequentemente gruppi di preghiera. Nel momento in cui viene scritto questo rapporto, alcuni nuovi gruppi di preghiera si stanno formando. Non vedo l'ora di poter dare presto buone notizie in merito. Ancora una cosa. Abbiamo ascoltato una storia interessante a proposito dell'Unità della Chiesa. Vassula ci ha detto che Alessio II, Patriarca della Chiesa Russa Ortodossa e Papa Benedetto XVI stanno percorrendo la strada del dialogo e stanno attualmente lavorando di buona lena insieme per l'Unità. L'Unità della Chiesa potrebbe non essere così lontana in futuro, come frequentemente viene menzionato nei messaggi. Tuttavia, noi, adesso siamo pronti? Che sappiamo delle persone con le quali stiamo per unirci? Il tempo della preparazione è già venuto. Per le persone laiche cattoliche Vassula raccomanda di leggere due lettere "Orientale Lum en" e "Ut Unum Sint" scritte dal Papa Giovanni Paolo II.

Vassula ha anche detto nell'incontro di Nagasaki: "Gli apostoli della fine dei tempi…perfino per questo incontro, tra la gente che lavora sputando sangue per organizzare gli incontri, ci sono coloro che sono infiammati, essi sono apostoli!"

Farewell after the Meeting, taken with TLIG group from Nagazaki, Kyushu, and Okinawa

L'addio dopo l'incontro - con il gruppo di VViD di Nagasaki, Kyushu e Okinawa

Ci siamo precipitati per andare a prendere il treno notturno per Fulkuoka da dove avremmo lasciato il Giappone per Hong Kong nelle prime ore del mattino seguente. L'inizio di questo tour nei 7 paesi dell'Asia è stato febbrile, il passo in Giappone è incredibilmente rapido. Preghiamo affinché l'Associazione VViD e il Gruppo di Preghiera fiorisca e prosperi nelle mani dei ferventi organizzatori e dei lettori guidati dallo Spirito Santo. Possa Dio benedire e proteggere questa terra di persone buone e ispirarle a divulgare la Sua Opera di Misericordia a tutti i loro compatrioti.

A cura di: Cecilia Lutz con Hans Enderle e Satoru Sagaware dell'Associazione giapponese VViD

 

Hong Kong, . 7-11 Novembre 2005

Dopo gli incontri pieni di successo nelle tre città giapponesi, lo Spirito Santo ci ha condotte ancora una volta ad Hong Kong, la nostra seconda sosta in questo viaggio nei 7 paesi dell'Asia. La sua ultima visita in Hong Kong del 2002 fu estremamente difficile a causa di alcune incomprensioni e mancanza di comunicazione. Come conseguenza fu adottata da alcuni sacerdoti un'attitudine più che prudente volta a persuadere, dal pulpito, i parrocchiani a stare alla larga dall'incontro del 2002 di Vassula.

Per questa seconda visita, il Signore ha chiamato Fratel Otfried Chan, attualmente assegnato all'Arcidiocesi di Taipei, in Taiwan. Lavora molto per evangelizzare VViD, essendo stato invitato a dar testimonianza in Taiwan, in Giappone e Singapore. Lo scorso anno ha viaggiato fino ad Hong Kong per offrire personalmente una copia dell'opuscolo riguardante Le Chiarificazioni con la CDF al Segretario della Diocesi di Hong Kong e, attraverso lui, farne recapitare una copia al Vescovo che al tempo era all'estero. E' senza dubbio grazie alle chiarificazioni fornite attraverso l'opuscolo che la situazione di VViD in Hong Kong sembra essersi normalizzata, non c'è stata nessuna pressione né alcun ostacolo posto dalla Chiesa o da chiunque altro.

Fratel Otfried Chan di VViD Taiwan scrive: "Questa è la seconda volta che Vassula visita Hong Kong. Nel Novembre del 2002, esattamente tre anni fa', Vassula ha fatto il suo primo discorso in pubblico in Hong Kong. In quel tempo non erano stati pubblicati né l'opuscolo relativo alla CDF né le risposte alle cinque domande poste dalla CDF. Dunque dalla prima visita di Vassula, VViD Hong Kong ha avuto tempi difficili. La situazione era così brutta che non ha avuto nessun cambiamento fino al ritorno di Vassula in Hong Kong. Per poter far rivivere VViD in questo paese, non erano sufficienti gli opuscoli della CDF ma necessari anche dei collaboratori dedicati.

TLIG Hong Kong helpers with Catherine and Cindy of TLIG Taiwan in center

I collaboratori di VViD Hong Kong - al centro Catherine e Cindy di VViD Taiwan

Nel Settembre 2005, Vassula mi chiese spontaneamente di aiutarla a far rivivere VViD in Hong Kong. Ho avvertito in modo profondo che la sua richiesta era una chiamata da Dio, così dissi di sì e decisi di fare del mio meglio. Non sapendo da dove cominciare, iniziai a richiedere ai collaboratori di VViD in Taiwan di unirsi a me nella preghiera per questa intenzione.

Catherine, nostra collaboratrice per VViD di Taiwan in Kaohsiung, portò ad un Incontro di Preghiera sua cugina Cindy la quale, avendo avuto dei problemi di salute, aveva partecipato ad un pellegrinaggio a Lourdes dove aveva potuto sperimentare le benedizioni della Nostra Santa Madre. Ritornò infatti dal viaggio sentendosi molto meglio. Per ringraziare la Madonna Le promise di fare qualcosa per Gesù. Dopo l'incontro di preghiera, Catherine mi presentò sua cugina. Con sorpresa appresi del voto che aveva fatto alla Madonna ma anche del fatto che ella si reca molto spesso ad Hong Kong. Avendole parlato dunque della missione che si deve svolgere là per VViD, Cindy accettò immediatamente l'invito ad organizzare un Incontro per Vassula.

Vassula with Mario and Colwyn Perreira of TLIG HK

Vassula con Mario e Colwyn Perreira di VViD HK

Al momento, VViD di Hong Kong ha una nuova persona di riferimento, Mario che ora tiene un Incontro di Preghiera VViD due volte al mese. Alcuni membri di questo Gruppo di Preghiera VViD fanno lunghi viaggi per pregare per l'unità! Veramente Dio non abbandona mai i Suoi. Tre anni dopo la prima visita di Vassula, Dio ha letteralmente risuscitato VViD di Hong Kong dalla morte, mostrandole la Sua Potenza, la Sua Sapienza e la Sua Misericordia.

Vassula flanked by Catherine and Cindy of TLIG Taiwan and TLIG HK organizers, Bro. Otfried behind

Vassula affiancata da Catherine e Cindy di VViD Taiwan, gli organizzatori VViD HK e, dietro, Fratel Otfried

 

Private Interview in Cantonese

Intervista Privata in Cantonese

Siccome non era disponibile materiale VViD in lingua Cantonese per la comunità locale di Hong Kong, Vassula ha pensato fosse opportuno rilasciare un'intervista privata nell' albergo. Il suo scopo era quello di informare tutti i lettori vecchi e nuovi di VViD di Hong Kong circa i significativi eventi verificatisi dopo la prima visita di Vassula del 2002. Un'attenzione particolare è stata rivolta alla nuova prospettiva che la CDF ha verso VViD e alla pubblicazione dell'opuscolo che ha rimosso qualsiasi e tutte le barriere poste a La Vera Vita in Dio e alla missione di Vassula.

 Mario and Vassula studying the CDF booklets in Chinese and discussing TLIG prayer groups

Mario e Vassula mentre studiano l'opuscolo della CDF in Cinese e discutono sui gruppi di preghiera VViD

Prima di spiegare al gruppo come un Gruppo di Preghiera VViD dovrebbe essere condotto, Vassula ha sottolineato come il Signore fornisce i doni necessari per ravvivare la Sua Chiesa proprio attraverso questi Gruppi di Preghiera. Ha continuato a spiegare come la missione specifica dei Gruppi di Preghiera VViD sia quella di pregare per la causa dell'Unità dei Cristiani. Vassula ha posto l'accento sull'importanza di rimanere fedeli ai propri impegni di preghiera per continuare a camminare sulla strada della crescita cristiana. Questo è stato detto perché molte volte la gente si muove da un gruppo di preghiera all'altro senza dare il tempo necessario al seme di maturarsi affinché si trasformarsi in vigna e la vigna possa portare frutto. Molte persone hanno deciso di unirsi al gruppo di preghiera di Mario come risultato di questo incontro.

Incontro nella Hall dello Sha Tin Hall di Hong Kong

Vassula's talk with simultaneous translation to Cantonese

Vassula's talk with simultaneous translation to Cantonese

Vassula durante il discorso tradotto simultaneamente in Cantonese

L'incontro di Vassula ha avuto luogo in una delle sale all'interno dello Sha Tin Town Hall, di proprietà del governo e riconosciuto come uno dei più bei centri di Hong Kong per le convention. Tenendo conto delle circostanze, dobbiamo considerare che un buon numero di persone è venuto ad ascoltarla, 106 in tutto, quasi la metà di loro erano nuovi venuti. La gente ha ascoltato la sua testimonianza con notevole interesse e molta attenzione."

Vassula ha cominciato così: "La mia venuta a Hong Kong è una chiamata da Dio che ho sentito ed accettato. I Messaggi de La Vera Vita in Dio sono Messaggi di Interventi Divini, il 28 Novembre saranno 20 anni e ancora oggi continuo a ricevere Messaggi. Durante i primi 3 anni sono stata chiamata a scrivere ogni singolo giorno e dopo 3 anni il Signore ha reso pubblici i Suoi Messaggi. Ho visitato 62 paesi; allora non mi rendevo conto di come i Messaggi si sarebbero potuti espandere.

Perché i nuovi venuti sappiano, Io appartengo alla Chiesa Greco Ortodossa che è simile alla Chiesa Cattolica poiché condividiamo gli stessi sacramenti. Sebbene sono stata battezzata, non mi interessava andare in chiesa, non pregavo mai, come molti cristiani di oggi che non praticano la loro fede. Ero un tipico esempio di questa generazione. Non ho mai studiato catechismo né teologia. Dio qualche volta dice di aver scelto una tela bianca dove ha potuto mettere tutta la Sua Opera, ha scelto una pagina bianca. Tutto quello che ho imparato relativamente alla vita spirituale proviene direttamente dalla Bocca di Dio, non avendo mai letto libri o ascoltato insegnamenti di teologi. Dio interviene per poter trasfigurare anime e interviene specialmente nei nostri tempi per il beneficio della Sua Chiesa e per darci speranza.

Viviamo in un tempo di grazia e Dio non ci abbandonerà. Come un Padre, Egli ci rimprovera a causa della nostra indifferenza e del nostro letargo. Dice: C'è uno spirito letargico in questa generazione.. Questa indifferenza dà dolore a Dio, la gente mette le cose materiali sopra Dio e questo Lo offende; Io ero tra questi. Il Signore dice: Tu sei incontentabile, generazione! Vuol dire che siamo difficili nell'apprezzare le cose, vogliamo sempre di più, non siamo mai soddisfatti. Siamo consapevoli soltanto di ciò che non abbiamo e non di quello che abbiamo. Non riusciamo a vedere le benedizioni che Dio ci manda né le contiamo. Egli è offeso quando non Lo ringraziamo per tutti i doni e le benedizioni che ci dà. Prima di questo intervento, non ero interessata alle cose spirituali, ero spiritualmente morta. Così Gli chiesi: perché vieni da una persona come me? Mi rispose: "non sai che la miseria Mi attrae? Attraverso la tua miseria mostrerò la Mia Misericordia." E perché mi dai questi Messaggi, abbiamo la Bibbia…, dissi e mi rispose: "si, tu leggi o capisci la Bibbia?"

Perché Dio parla e Si manifesta oggi? Il Signore risponde: "In questi tempi di grazia Io vengo con misericordia per donarvi una poesia. (La Parola di Dio è bella, come una poesia, come una canzone, un inno. Nella Chiesa Ortodossa, la Parola di Dio non è mai letta, per la sua bellezza è sempre cantata.) Le Mie Parole proferite sono religione e virtù. Con olio di letizia ho unto tutti quelli che Mi avvicinano, ponendo un sigillo sulla loro fronte. Il Mio avvicinamento è redenzione, salvezza, aiuto e misericordia.

Il mondo di oggi è immerso nel male, "il fetore di morte ha raggiunto il Cielo" ed essendo l'amorevole Padre quel Dio che è, Egli manda lo Spirito Santo per ravvivare la Sua Creazione e nella Sua Misericordia nutre noi e le generazioni future con la Sua Opera de La Vera Vita in Dio.

Noi stiamo rivolgendo il nostro Inno d'Amore a questa generazione morente e chiunque lo ascolta , è benedetto heartChiunque lo ascolta crescerà in statura e anche in forza, come un albero, perché la sua radice crescerà nei miei comandamenti e decreti.

- Non molto tempo fa, Io avevo piantato un germoglio. Oggi è cresciuto diventando un albero e la sua sommità ha raggiunto il cielo, gustando ogni tanto le essenze e le ebbrezze profumate del cielo. Adesso questo è conosciuto in ogni nazione, poiché esso è visto fin dalle estremità della terra e in ogni direzione. Il suo verde fogliame è medicinale ed è come un balsamo curativo per gli ammalati, ma, allo stesso tempo, un profumo che lenisce il povero e il miserabile. Io ho mandato baci su di lui per aumentare il suo frutto e renderlo perfetto. Nella sua bellezza, il suo frutto abbondante è segnato dal Sigillo del mio Santo Spirito. Ogni nazione, poco importa la razza o da dove proviene, può raggiungerlo e averne a sazietà. Il suo prodotto basta per tutti. Anche a coloro che ne sono indegni, questo albero può offrire ombra e conforto.

Io sono il suo Guardiano. 25 Settembre, 1997

Il pubblico era affascinato dal racconto di Vassula sulla storia della sua conversione. Ella ha parlato dei temi centrali contenuti nei Messaggi de La Vera Vita in Dio: Pentimento, Riconciliazione, Preghiera Incessante, Rinuncia della propria Volontà, Abbandono Giornaliero a Dio, Importanza delle Sacre Scritture e della Santa Eucaristia, Intimità, la Dolcezza del Signore, le Profezie, l'Unità dei Cristiani e, per ultimo ma non per importanza, il meraviglioso Pellegrinaggio Ecumenico Internazionale di TLIG (VViD) che ha avuto luogo nel Maggio 2005".

Inoltre è stato importante far sapere agli ascoltatori che il Signore aveva profetizzato la catastrofe delle Torri di New York l'11 Settembre, 1991, esattamente 10 anni prima che succedesse, così come il disastro dello Tsunami a proposito del quale Egli ci aveva avvertiti molte volte nei Messaggi. Informare poi i presenti di un altro inevitabile disastro, assai più grave degli altri, che dovrà avvenire, e del bisogno di preghiere ed atti di riparazione che possano diminuire la sua forza, è stato un appello indirizzato ad ognuno di noi affinché si sia vigilanti e ognuno faccia la propria parte nel Progetto di Dio. Pregare la Sua Misericordia perché ci aiuti a mettere un freno a tutto il male che provoca il Suo Giudizio e attira la Sua Giustizia.

Fratel Otfried continua riconoscente: "Vassula ha concluso incoraggiando i suoi ascoltatori a pregare per l'Unità e ad unirsi per formare Gruppi di Preghiera VViD. Un numero considerevole di persone, molte per la prima volta, sono cadute nel Sonno dello Spirito quando ella ha imposto le mani, dopo il discorso, per il Servizio di Guarigione. C'è stata molta gioia e meraviglia negli occhi della gente. A fine incontro, molti hanno lasciato il loro indirizzo di posta elettronica per avere altre informazioni concernenti VViD in Hong Kong. E' stato evidente che il Signore aveva benedetto l'Incontro, dandoci prova di aver utilizzato la Sua Messaggera per mostrarci come procedere."

Un pomeriggio in Macao per incontrare P. Paul Chan, S.J.

Vestiges of Portuguese colonization in Macao's historic monument and buildings

Vestiges of Portuguese colonization in Macao's historic monument and buildings

Esempio della colonizzazione portoghese sul monumento storico e gli edifici di Macao

Grazie a Mario, siamo stati in grado di contattare P. Paul Chan, un prete gesuita che Vassula aveva incontrato tre anni prima. Dal loro ultimo incontro, P. Paul fu trasferito in Macao, una cittadina ex colonia portoghese (16.9 km2), 64 km ad ovest di Hong Kong e 105 km. a sud di Guangzhou (Canton). Ritornò a far parte della Repubblica Popolare Cinese nel Dicembre 1999 ed attualmente è governata come una regione ad amministrazione speciale, simile ad Hong Kong. P. Paul era entusiasta di sapere che Vassula fosse ritornata ad Hong Kong e molto felicemente ci ha invitati. Nel pomeriggio Vassula, Cecilia, Catherine, Cindy ed io abbiamo preso un aliscafo per Macao.

Fr. Paul Chan, S.J., faithful TLIG supporter celebrating Holy Mass for us and discussing the CDF Clarifications booklet with Vassula afterwards

Fr. Paul Chan, S.J., faithful TLIG supporter celebrating Holy Mass for us and discussing the CDF Clarifications booklet with Vassula afterwards

P. Paul Chan, S.J., sostenitore fedele di VViD, mentre celebra la Santa Messa per noi e poi mentre guarda con Vassula l'opuscolo delle Chiarificazioni con la CDF

All'arrivo in Macao, P. Paul ci ha portati direttamente alla Residenza del Vescovo per salutare Sua Eccellenza, come è solito fare, ma questi non era ancora ritornato da un viaggio. Dopo aver lasciato della documentazione VViD per Sua Eccellenza, siamo entrati nella bellissima Cattedrale situata proprio a fianco, per dire una preghiera e ci siamo resi conto, nonostante le lotte, come fosse ancora fortemente presente la fede in questa ex colonia portoghese, grazie agli sforzi della Chiesa ed ai missionari coraggiosi come P. Paul. Ci siamo poi recati verso la Casa dei Gesuiti dove P. Paul ha celebrato una Messa votiva allo Spirito Santo per l'intenzione dell'evangelizzazione di VViD. Dopo la Messa, Vassula ha offerto l'opuscolo della CDF a P. Paul che è stato molto contento di sapere che la notifica del Vaticano del 1995 contro Vassula era stata finalmente modificata. P. Paul ha detto che avrebbe fatto quello che poteva per divulgare i messaggi di VViD nella diocesi di Macao, una diocesi ancora nuova per lui.

Inside the Cathedral of Macao, the devotions to Our Lady of Fatima and the Sacred Heart of Jesus are in full evidence.  Being only a boat ride away from HK and Mainland China, Macao's Catholic community is sadly decreasing; Fr. Paul shared with us the need for a revival of the faith.

Inside the Cathedral of Macao, the devotions to Our Lady of Fatima and the Sacred Heart of Jesus are in full evidence.  Being only a boat ride away from HK and Mainland China, Macao's Catholic community is sadly decreasing; Fr. Paul shared with us the need for a revival of the faith.

All'interno della Cattedrale di Macao sono ben esposte le devozioni a Nostra Signora di Fatima e al Sacro Cuore di Gesù. Essendo lontano da HK e dalla terraferma cinese soltanto per un breve tragitto da farsi in barca, la comunità cattolica di Macao sta tristemente calando di numero; P. Paul ha condiviso con noi il bisogno di far rivivere la fede.

Facendo un giro turistico in Macao, si parlava spesso dei messaggi di VViD e dell'evangelizzazione che ne era scaturita grazie a questi. Quando uno di noi ha osservato che Dio stava usando VViD Taiwan per far rinascere la Sua opera in Hong Kong, Vassula ha risposto: "VViD arriverà in Cina da Taiwan." Disse questo molto chiaramente due volte e mi ha fatto ritenere che le fosse stata data una visione interna speciale a proposito di ciò. VViD Taiwan farà del suo meglio per aiutare Vassula dovesse il Signore inviarla un giorno sulla terraferma cinese. Il fatto che alcuni collaboratori di VViD di Taiwan abbiano già portato il messaggio ai loro amici in Cina, può essere l'inizio dell'evangelizzazione sulla terraferma.

La nostra missione con Vassula in Hong Kong era finita. Questa volta Vassula aveva testimoniato ad un incontro pubblico, partecipato ad una riunione informale tra alcuni amici di VViD e fatto una visita cordiale ad un presto gesuita in Macao. Tuttavia, ciò che può cambiare i cuori e la mente della gente è ben più importante di ciò che può essere contato in termini di numeri e cifre. Ciò che Vassula ha fatto durante il suo soggiorno di tre giorni in Hong Kong, tra gente e luoghi diversi, non è stato altro che essere un esempio concreto di un discepolo di Gesù Cristo nel nostro tempo.

I Vangeli ci dicono che Gesù chiamò i Suoi a seguirLo. I Suoi primi discepoli lasciarono tutto quello che possedevano, perfino il loro modo di vivere, (Mt 19, 27). Coloro che seguivano Gesù cambiarono la loro vita completamente; cominciarono a vivere santamente ed andarono ad evangelizzare gli altri (Mt 28, 19-20). Oggi, attraverso i messaggi di VViD, lo stesso Gesù ci chiama a seguirLo e a vivere santamente; lo stesso Dio Trino ci insegna come svuotare completamente noi stessi per poterLo possedere ed essere da Lui trasformati in Sua Immagine divina, in un perfetto discepolo di Gesù Cristo. Alla luce dei messaggi VViD, un perfetto discepolo di Gesù è una donna o un uomo di unità e riconciliazione che evangelizza con amore per amore. Questo è quello che abbiamo sperimentato attraverso l'esempio di Vassula: essere sempre fedeli ai Vangeli e alla propria missione profetica; mai preoccupandosi della propria debolezza ma, invece, contare totalmente sulla potenza e la grazia di Dio. Possa il Signore benedire tutti coloro che aiutano Vassula nella sua missione in tutto il mondo, e possa Dio dar loro la grazia della fortezza di perseverare nell'impegno preso per VViD.

Ringraziamo Fratel Otfried, Catherine e soprattutto Cindy di Tlig Taiwan per il loro prezioso aiuto e per la perseveranza nell'aprire ancora una volta la strada in Hong Kong. Preghiamo perché Mario e il Gruppo di Preghiera VViD appena costituito porti molto frutto nell'espandere La Vera Vita in Dio nella loro regione

A cura di: Cecilia Lutz e Fratel Otfried Chan

borderborderborder

Sud Africa, i Gruppi di Preghiera VViD di Pretoria incontrano il Patriarca Copto Shenouda

Nel Febbraio 2006, VViD Sud Africa, in occasione della consacrazione della Cattedrale Copta di Johannesburg, ha incontrato il Patriarca Copto Shenouda. Brian Cross, un teologo copto che ha partecipato al nostro Gruppo di Preghiera per un certo numero di anni, ha ricevuto un invito dal Vescovo Markos (che ha partecipato ai nostri incontri di preghiera in due occasioni) affinché i gruppi di preghiera partecipassero alla consacrazione e subito dopo si unissero a colazione con Sua Santità ed altri dignitari. Dapprincipio a Brian Cross fu detto che soltanto 6 persone del gruppo di preghiera potevano partecipare. Tuttavia il giorno prima dell'evento il Vescovo Markos ha esteso l'invito a tutti coloro che erano interessati a partecipare.

Pope Shenouda

Sua Santità, Patriarca Shenouda con il Vescovo Markos e Brian Cross

Siamo stati sopraffatti dalla felicità per l'invito ricevuto ed abbiamo visto in questo un'opportunità data da Dio per rappresentare VViD. Abbiamo indossato le magliette VViD realizzate per il Pellegrinaggio in Egitto del 2002 ed abbiamo partecipato all'incontro con la rappresentanza di tutti e quattro i gruppi di preghiera di Pretoria. Ci è stata concessa l'opportunità di salutare Sua Santità. Gli abbiamo ricordato la nostra splendida udienza con lui nel 2002 durante il Pellegrinaggio in Egitto (leggere la relazione). Ha sottolineato che era commosso nel ricordare questo evento! Mentre eravamo per uscire, ha richiamato il nostro gruppo ed ha regalato ad ognuno di noi una croce copta di pelle. Siamo stati colpiti dalla sua richiesta di pregare per lui. Brian Cross ha ricevuto, per conto dei gruppi di preghiera, anche una medaglia commemorativa dell'evento.

Pope Shenouda

Il Patriarca Shenouda con i Gruppi di Preghiera VViD

Per alcuni membri del gruppo di preghiera è stata la prima esperienza con la Chiesa Copta. Ha prevalso un genuino senso di unità in quanto c'erano rappresentanze di altre comunità. Abbiamo colto lo sguardo dell'Arcivescovo di Johannesburg e siamo stati riconosciuti dalle nostre magliette da P. Nadim della Chiesa Maronita di Johannesburg.

Questa esperienza ci ha lasciati tutti con un profondo zelo per l'unità. E' stata veramente un'occasione ripiena di Spirito Santo per la quale ringraziamo Nostro Signore.

Con affetto nel nome dei Due Cuori di Gesù e Maria

I Gruppi di Preghiera VViD, Pretoria, Sud Africa

borderborderborder

Cammini Da Solo? Milioni di Persone Lo Fanno.
"becchini per le loro proprie tombe"

Qualche volta guardando il contenuto della cultura popolare acquisiamo vedute più profonde e prospettive generali più ampie sullo stato dell'umanità. Ciò è vero nell'arte, nella musica, nel cinema e così via. Per gran parte della cultura moderna, per essere popolare si deve parlare all'anima delle masse e forse anche alla nostra anima.

La canzone: "Viale Dei Sogni Spezzati" di Green Day era parte di un album fatto uscire con il nome di "American Idiot" (Idiota Americano). Nel Marzo 2006, ha ricevuto il premio musicale europeo MTV come miglior album. In altre parole a milioni e milioni di giovani di tutto il mondo piace la sua musica e piacciono le sue parole.

Le parole di una delle canzoni più popolari sono riportate qui sotto. Potete vedere il video della canzone qui: http://www.mp3.com/albums/642361/summary.html. Avviso: se la musica rock vi dà fastidio, spegnete o chiudete gli altoparlanti oppure non cliccate sul link. Se non avete un computer veloce non provate neanche a guardarlo. Le rappresentazioni del video sono quelle di un panorama desolato post apocalittico. Il video comincia con un'automobile che rimane senza benzina. Possiamo interpretarlo come un simbolo della fine dei tempi. Questa epoca è "senza benzina" e se non abbiamo Gesù Cristo nel serbatoio (nel nostro cuore) sprofondiamo nell'abisso.

"Viale Dei Sogni Spezzati" (Boulevard Of Broken Dreams) - estratto

Cammino su una strada solitaria (I walk a lonely road)
L'unica che io abbia mai conosciuto (The only one that I have ever known)
Non so dove porti (Don't know where it goes)
Ma è casa per me e cammino da solo (But it's home to me and I walk alone)

Vassula with Mario and Colwyn Perreira of TLIG HK


Cammino su questa strada vuota (I walk this empty street)
Nel viale dei sogni spezzati (On the Boulevard of Broken Dreams)
Dove la città dorme (Where the city sleeps)
E sono il solo e cammino da solo (and I'm the only one and I walk alone)

Cammino solo (I walk alone)
Cammino solo (I walk alone)
Cammino solo (I walk alone)

La mia ombra e l'unica cosa che cammina accanto a me
(My shadow's the only one that walks beside me)
Il mio cuore superficiale è l'unica cosa che batte
(My shallow heart's the only thing that's beating)
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
(Sometimes I wish someone out there will find me)
Fino a quel momento camminerò da solo ('Til then I walk alone)

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah,
Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah

Sto camminando lungo questa linea (I'm walking down the line)
Che mi divide in qualche parte della mente (That divides me somewhere in my mind)
Sull'orlo (On the border line)
della sponda e dove cammino solo (Of the edge and where I walk alone)

Leggo tra le righe (Read between the lines)
Cosa è in disordine e tutto si aggiusta (What's messed up and everything's alright)
Controllo i miei segni vitali (Check my vital signs)
Per sapere che sono ancora vivo e cammino solo (To know I'm still alive and I walk alone)

Cammino solo (I walk alone)

Quando ho sentito questa canzone… sono rimasto profondamente colpito perché in essa ho colto un cenno dell' angoscia dell'umanità senza Cristo. Il cantante piange ah ah ah aaaaaah …angoscia! Questo è quello che ascoltano i giovani di tutto il mondo! Avvertono profondamente questa angoscia; si "paragonano" ad essa. Cristo guarda all'interno di questa angoscia e di questa solitudine… guarda in questa terra desolata che le nostre anime sono diventate e nella quale ha preso dimora la vipera. In questo deserto delle nostre anime Cristo soffre quasi oltre ogni umana concezione. Egli aiuta Vassula a capire.

Io poi ti ho fatto comprendere quanto avevo sofferto nel tuo deserto e come avevi reso più aride della pergamena le Mie labbra per sete d'amore. In seguito ti ho fatto vedere come il tuo intimo era diventato un deserto perfetto dove la vipera si annida e posa le sue uova senza paura. heart3 Marzo, 1990

Nel deserto Cristo stesso ha affrontato il tentatore:

"Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo." (Matteo 4,2)

Quando la nostra anima diventa un deserto anche noi siamo messi di fronte al tentatore…ma nel nostro caso, per molti egli non viene sconfitto! La vipera depone in noi le sue uova!

Qual è quest'ombra della quale parla la canzone che cammina accanto al cantante? Lui canta:

"La mia ombra e l'unica cosa che cammina accanto a me"

L'ombra che cammina ora con l'umanità è l'ombra della morte. La canzone esprime cosa giace proprio sotto la superficie della coscienza in quanto le masse e i giovani stanno cominciando ad avvertirla e la esprimono nella loro musica… perché Gesù ci dice ne La Vera Vita in Dio:

"Mia Vassula, l'ombra della morte che sta planando sulla tua generazione - un'ombra che la può gettare nel più profondo dell'abisso - ne ricopre ora una buona parte...." 25 Febbraio, 1998

Notate le parole seguenti della canzone:

"Sto camminando lungo questa linea che mi divide in qualche parte della mente sull'orlo della sponda e dove cammino solo"

Il bordo del quale parla è l'abisso...milioni camminano sull'orlo dell'abisso... di nuovo cito le parole di Gesù in VViD:

"Mia Vassula, l'ombra della morte che sta planando sulla tua generazione - un'ombra che la può gettare nel più profondo dell'abisso - ne ricopre ora una buona parte..."

La solitudine dell'anima avvertita da quelli che non hanno Cristo, avvertita da milioni di persone, li ha gettati nel deserto, fuori dalla comunione con Lui. C'è la sensazione di un bordo... l'anima pensa: "forse sono già morto... mentre vivo in quest'inferno di sogni spezzati?" Così l'autore della canzone dice:

"Controllo i miei segni vitali per sapere che sono ancora vivo e cammino solo"

Egli può ancora sentire il suo "cuore superficiale battere" - così conclude che è ancora vivo... in altre parole, sebbene constata in un certo modo che è spiritualmente morto... sente il suo cuore superficiale battere... quindi in effetti è vivo, l'uomo morto che cammina.

Io sono presente e la mia potenza guarisce e salva, ma guarda il mondo di oggi: assai pochi hanno risposto alla Grazia e si sono rifugiati in Me, Jahvé. Pochissimi Mi temono, Vassula. La morte è all'angolo della strada, ma, nonostante ciò, non invocano il mio santo Nome. Questa generazione rifiuta di camminare con Me.

Nella terra dei morti Io ti ho inviata, dove la rovina e la disperazione regnano in molti cuori. Benché il cappio del maligno sia ora evidente, tuttavia, il mondo nella sua apatia, continua a odiare i miei precetti; la mia legge è costantemente trasgredita... 1 Giugno, 2002

Gesù ci avverte ancora in VViD:

heart...Ah! Generazione! L'ora delle tenebre è su di te adesso. Ora che tu ti sei imbarcata sul battello della morte, questo ti condurrà alla morte.

Il segno del pericolo è già stato dato da quasi dieci anni. Sono quasi dieci anni che questo risuona al vostro orecchio, ma in tutto questo tempo voi avete fuggito la mia Voce tonante...Gli stranieri sono stati più attenti e sensibili alla mia voce di voi, voi che invocate giornalmente il mio Nome e Mi elevate ogni giorno. Se soltanto voi ascoltaste, se soltanto voi che siete morenti vedeste il mio aiuto salvifico! Ma un velo di oscurità pende sui vostri occhi…Ah! Se soltanto voi sapeste come siete completamente morti e quanti tra voi sono diventati gli scavatori delle loro stesse fosse... 6 Marzo, 1995

Cos'è questa "città che dorme" nella quale l'anima cammina attraverso la strada dei sogni spezzati del mondo? Attraverso la pena e l'angoscia in un certo senso la coscienza rimane desta… la pena mantiene svegli.. ma il resto della città dorme profondamente.

Vassula, Satana ti perseguita senza tregua, così non devi addormentarti; addormentarti può condurti alla tentazione. Quando sei incosciente, diventi una facile preda per Satana. Sii dunque vigilante, sempre in guardia. Quando sei cosciente avverti la Mia Presenza, ricorda la Mia Presenza... 27-29 Aprile, 1988

Gesù dopo il battesimo… andò nel deserto. Là incontrò la tentazione. Nel suo caso Egli la superò e ne uscì vittorioso. Milioni di persone soffrono nell'attuale deserto, soggette ad ogni tipo di tentazione e soccombono. Esse vagano nel viale della città dei sogni spezzati… senza protezione. Le piccole luci delle anime si svegliano accendendo la fiamma vacillante di Cristo nei loro cuori, brillano nella notte… brillano nella città addormentata… brillano sul viale dei sogni spezzati - il viale sul quale Vassula ha viaggiato con l'Inno d'Amore di Dio. Il viale dei sogni spezzati sono quei campi di mietitura in cui Vassula ha lavorato in tutti questi anni…molti di noi conoscono quel viale perché ne sono usciti fuori. Vassula scrive, per mezzo dello Spirito Santo dialogando con Gesù:

Che le tue Parole, una ad una,
cadano su di essi, goccia a goccia, per rinfrescarli.
Guarda come sono nelle tue assemblee,
le bocche aperte, come per assorbire
gli ultimi acquazzoni dell'anno.
A causa del tuo grande amore,
che la tua pioggia cada sulle contrade dove nessuno vive
e faccia giardini di una terra sterile.
Dà da bere alle terre desolate,
facendo spuntare l'erba
là dove tutto era secco.

28 Gennaio, 1997

Il viale dei sogni spezzati sono i deserti solitari…Questo è il luogo in cui tutti quelli che leggono VViD sono chiamati a lavorare. E' un vasto deserto dei morti e dei morenti. Neanche uno di noi in questi tempi può permettersi di addormentarsi e, se lo facciamo, dobbiamo pentirci velocemente e ritornare al lavoro. Riesci a sentire, a percepire l'angoscia dell'umanità che vive senza Dio?

Io che sono il maestro dell'amore, vi insegnerò ad amarmi pienamente e ad amarvi l'un l'altro come Io vi amo. Questo sarà il vostro primo passo verso di Me. Vi considero tutti Miei piccoli figli che sanno appena camminare da soli.heartVi offrirò le Mie mani e voi metterete le vostre piccole mani nelle Mie, ed insieme, insieme voi ed Io, faremo i primi passi in avanti... Sapete quanto già Mi rallegro? Vi farò progredire e abbellirò la vostra anima, guidandola alla perfezione, se desiderate aprirvi completamente a Me... 5 Aprile, 1989

Io ti porto sulle Mie spalle. Come un pastore si carica sulle spalle il suo agnello più debole, così Io porto te perché sei debole, miserevole e incapace di camminare da sola. Io, Il Signore, riverso su di te una grazia dopo l'altra per la tua sopravvivenza. Chiudo un occhio su tutto quello che non fai in Mio favore, figlia Mia, dunque abbi fiducia. Ti ho liberata dalla morte per permetterti di camminare al Mio fianco, ti ho liberata, fiore Mio, affinché potessi camminare alla Mia presenza,

ma Gesù

Parla poco, sss… ascoltami, ascolta: …quanti ho risollevato in questo modo particolare ed a poco a poco istruito?

Non molti mio Signore.

Allora fidati di Me... ti indurrò ad adempiere tutti i voti che sono usciti dalle tue labbra nell'atto di consacrazione. Ascolta...chi era più deciso di Me e di Mia Madre per la tua salvezza?

Nessuno.

No, nessuno.

Nonostante la tua puerile insolenza, ti ho offerto il Mio Sacro Cuore perché diventasse la tua dimora. Vassula, ti ho presa per mano, ti ho condotta attraverso il deserto, mostrandoti il cielo, ed i tuoi occhi hanno veduto le migliaia di miriadi di angeli che Mi circondano. heartFiglia Mia, ti ho concesso molti favori grazie all'amore che nutro per te. Ascoltami… Con questi messaggi Io sono venuto ad istruire te e milioni d'altri; non sono venuto solo per te, non sono venuto a risollevare soltanto te, ma per rialzare nazione dopo nazione con questi scritti per la Mia gloria. E come ti ho condotto nella Mia sala da banchetto, così intendo portarvi anche altre anime una dopo l'altra.

...tu eri disabitata, un deserto; allora ascoltami; per raggiungere il Mio scopo sono venuto nel tuo deserto per piantare la Mia tenda in te, per farti prosperare e fare di te la Mia proprietà e la Mia dimora. heartOra Mi appartieni e sei il Mio bene e il Mio tempio. Per questo motivo ti proteggo come la pupilla dei Miei occhi, ti proteggo dal calunniatore che senza sosta cerca in tutti i modi di invadere e devastare il tuo terreno per ridurti alla desolazione. heartCome un guardiano veglio su di te giorno e notte; come una sentinella ti proteggo da ogni intruso. Ah! No, nessuno avrà il permesso di entrare nella Mia proprietà.heart

Io non ho parlato soltanto a te, Io parlo ad ogni anima. Quindi vieni a Me, tu che sei povero, Io ti solleverò dalla tua miseria e ti stringerò al Mio Cuore. Vieni a Me, tu che sei afflitto, e da te farò sgorgare fiumi. Oh vieni a Me, tu che sei stanco, poni il tuo capo su di Me e riposa in Me, anima. Io porterò il peso delle tue avversità e delle tue ansie; donamele, offrimele ed Io le allevierò. Gioisci! perché nella tua nullità Io sono Tutto, nella tua povertà Io sono Re, e nel tuo abbandono a Me Io posso fare la Mia volontà! La Rettitudine e la Giustizia ti guardano, così, non venirmi meno, anima. La Salvezza è alla tua porta.heart 16 Gennaio, 1991

Nessuno di noi può dormire adesso. Dobbiamo svegliarci. Dobbiamo lavorare e pregare come mai abbiamo fatto prima. Con ogni fibra del nostro essere dobbiamo vegliare la "fiamma vacillante che sta per estinguersi".

Gesù ci conduce tutti fuori dalla solitudine del "viale dei sogni spezzati", sogni che il tentatore ha tessuto sopra i nostri occhi. Caro Signore, svegliaci dalla nostra apatia e dal nostro letargo durante questo tempo per gridare il tuo messaggio al mondo, il tuo messaggio che salva. Permettici con il tuo aiuto…di assistere i nostri fratelli e sorelle.. che piangono nell'angoscia dell'anima "affinché qualcuno lì fuori mi trovi" perché essi camminano senza di te... da soli. Amen.

Jonathan

Editor's Corner

Corner

 

Un Messaggio Quaresimale
Dove Sono le Offerte Che Mi Dovete?
Vengo a Voi Tutti con il Mio Cuore in Mano
La Lampada del Tuo Corpo è il Tuo Occhio

14 Febbraio, 1991

La pace sia con te.

Fiore, amami. La santità non si raggiunge in un sol giorno ...

 

Ancient depiction of Gethsemane, 11th century at Mt. Athos

                

Abbandonati interamente a Me, adorami ed amami, Io farò il resto. Non dormire. Anima, i tuoi peccati sono numerosi ed altrettanto numerose sono le piaghe che tu M'infliggi. Ogni volta che tu pecchi, il tuo peccato si ripercuote su di me come un colpo, come una sferzata o come la ferita di un chiodo nel Mio Corpo. Perché, Vassula? Perché? Io che ti ho rivelato il Mio santo volto, ti ho rivelato il Mio volto per essere percosso? E ti ho mostrato la piaga del Mio Cuore perché tu lo trafiggessi di più? Sulla terra non si può trovare alcuno più miserabile di te! Oh, che miserabile! Ora non andartene, siedi e ascolta quello che ho da dirti. heart

Gesù Crocifisso, 12mo secolo, Monte Sinai

Se non fosse stato per la Mia infinita misericordia, la giustizia del Padre ti avrebbe colpita ed immediatamente saresti avvizzita. Ti ho insegnato Io a peccare? Dove sono le offerte che Mi devi? Anima, dove sono i sacrifici che Mi avevi promesso? Perché Mi hai trascurato? Siamo in quaresima. La quaresima ti riporterà la Mia passione; tuttavia, tu non sei ancora pronta, né preparata. Ti ho colmata con cibo celeste perché crescessi nella Mia luce e diventassi un vascello di luce; ti ho fatta Mia e, con infinito amore, ti ho sollevata dalla fossa perché diventassi per sempre Mia sposa alla Mia presenza ed alla presenza dei Miei angeli; tuttavia le tue palpebre pesanti di sonno hanno avuto il sopravvento. heartOh, Mia Vassula! Se soltanto sapessi quanto Io, il Signore, ti amo! Io sono assetato d'amore.

Io so, cara figlia, che i tempi in cui stai vivendo sono malvagi, ma non ti ho resa capace di discernere il bene dal male? Ed ora il suolo del Mio territorio sta di nuovo diventando arido. Dimmi, è per mezzo dei tuoi sforzi che hai visto la luce? No, Io ho faticato in te. Per mantenerti nella Mia luce ho riversato su di te grazia dopo grazia; non ti ho trattata come meritano i tuoi peccati, ma ti ho trattata come mai nessun'anima prima d'ora è stata trattata. Io ho donato amore in cambio di apatia, tenerezza in cambio di empietà, misericordia in cambio di miseria; sì, ho mostrato il Mio santo volto al peccato. Ti ho trattata come tratto i gioielli del Mio Cuore. Vassula, ho pregato il Padre per te perché Egli ricordi il Mio sacrificio e così ti risparmi. heart(Per continuare a leggere questo messaggio cliccare here.)

Gethsemane, 11th century, Mt. Athos

Gesù nel Getsemani, 11mo secolo, Monte Athos

Il Nuovo Sito di TLIG (VViD in lingua inglese): Come Si Naviga nel Sito

Quante volte vi trovate in un sito e dite: "dove sono e come sono arrivato in questa pagina?" Spesso clicchiamo qui e là e prima di rendercene conto ci ritroviamo smarriti nel labirinto delle pagine web tra loro collegate e ci domandiamo cosa fosse la cosa che all'inizio stavamo cercando. Può diventare a dir poco frustrante.

Nell'Angolo dell'Editore di questo mese, vorrei presentarvi una nuova caratteristica del sito TLIG.org. Il percorso è stato disegnato con la speranza di alleviare quella potenziale frustrazione di "sentirsi smarriti" mentre si naviga.

In OGNI pagina che visitate, vedrete nell'angolo sinistro superiore dello schermo, proprio sotto il titolo, il percorso (vedere qui sotto all'interno del cerchio rosso). Questo vi dirà esattamente il punto in cui vi trovate all'interno del sito. Prendete l'esempio qui sotto. Avete navigato fino alla pagina riguardante la Relazione del Pellegrinaggio svoltosi lo scorso anno. Guardando il percorso, noterete che si è partiti dalla homepage ("ENGLISH HOME") poi la sezione riguardante la Spiritualità, poi la sotto sezione dei Pellegrinaggi & Ritiri, poi alle pagine del Pellegrinaggio in Libano Siria e Giordania, dunque finalmente all'articolo della Relazione Ufficiale del Pellegrinaggio che state leggendo. Ogni pagina del percorso è anch'essa cliccabile, così potrete facilmente ritornare ad una delle sezioni precedenti già visitate e dalle quali siete pervenuti.

Breadcrumb Example

Possa il Signore benedirvi e condurvi sull'Unico Vero Sentiero che conduce a Lui.

In Cristo,
Mark
Volontario del Gruppo di Lavoro del Sito Web - Per scrivere al Gruppo di Lavoro del Sito Web (quello inglese), inviare un'e-mail a webmaster@tlig.org

Una Testimonianza: "Attraverso la Mia Esperienza con la Malattia del Cancro, ho Sempre Mantenuto la Fede in Gesù"

Il 5 Settembre 1987 ho fatto 20 anni. Stavo cominciando il mio terzo anno all'università e speravo, dopo la laurea, di iscrivermi alla scuola medica. In meno di un mese, cominciai a fare un viaggio spaventoso che, seppur incredibile, avrebbe cambiato la mia vita per sempre.

Nel 1987, cominciai il mio terzo anno. Ero "su di giri" desideroso di lavorare sodo per poter poi finalmente frequentare tutti i corsi che più mi piacevano, piuttosto che quelli obbligatori. Nell'Ottobre di quell'anno notai che il bozzo che nel collo ero apparso qualche mese prima stava diventando più grosso. Lo feci controllare e il dottore mi disse che era un linfoma Hodgkin allo stadio 2 (CANCRO!). La mia reazione, ora che ci penso, fu un po' strana. Dissi al dottore di fare tutto quello che era necessario per potermene liberare perché non avevo tempo di stargli appresso e avevo bisogno di continuare la mia vita. Più tardi, mi resi conto che non era così semplice. Fui sottoposto a 12 applicazioni di chemioterapia che durarono 6 mesi. Dopo di ciò mi sottoposi ad altre 8 settimane di radioterapia. I dottori erano così impressionati a come rispondevo ai trattamenti che mancava solo che mi dicessero che la mia malattia non si sarebbe ripresentata.

Nel Settembre 1988, sentii il desiderio di ricominciare qualcosa di nuovo. Mi iscrissi ad una nuova università, in un'altra provincia per continuare i miei studi. Ma in quell'Ottobre il mio carcinoma si ripresentò e sia i medici che io rimanemmo completamente scioccati. Il mio oncologo mi parlò di questa nuova terapia un "autotrapianto del midollo osseo". All'inizio non sapevo proprio di cosa si trattasse, ma sapevo che non era molto piacevole. Tuttavia, il dottore mi disse anche che il mio cancro era molto aggressivo e che questa era la mia unica possibilità. Così acconsentii e cominciai.

Ho fatto il trapianto nel Novembre 1989. Durante la convalescenza di due mesi, accaddero due cose: la prima, ebbi picchi di febbre così alti da minacciarmi la vita, 42 gradi. Persi persino conoscenza… Durante questo periodo di paura, non vedevo Gesù, né riuscivo ad avvertirne la presenza. Tuttavia, quando mi svegliai, molte cose della mia vita mi erano molto chiare - più di quanto lo fossero prima. Oggi, non sono sicuro di cosa successe ma so soltanto che dopo questa esperienza non sono più lo stesso uomo di prima. La seconda cosa che mi accadde è stata molto più gioiosa. Ho sempre creduto nei miracoli di Natale. Dal libro: A Christmas Carol" (Un cantico di Natale), che lessi quando facevo la classe 9, al miracolo della nascita verginale di Nostro Signore, ho sempre creduto nel mio cuore ai speciali miracoli di Natale. Quel 22 Dicembre, uno dei valori rilevati dalle analisi del sangue non era sufficiente per permettermi di uscire dall'isolamento. Infatti, il "numero magico" affinché potessi tornare a casa era 1000 ma il risultato del test era soltanto di 400. La mia famiglia si stava preparando a passare il Natale in ospedale. La mattina seguente, il 23 Dicembre alle 6 del mattino, mi prelevarono il sangue come solitamente avveniva e alle 8 mi dissero che il valore arrivava a 1400. Eravamo semplicemente sopraffatti dalla gioia. Non fui in grado di partecipare alla Messa di mezzanotte quell'anno, ma almeno ero a casa per celebrare il Natale con la mia famiglia. Non è ironico che nell'occasione della Sua nascita Gesù mi abbia fatto questo dono? Il mio carcinoma si è ripresentato 3 volte dal mio trapianto: una volta nell'Agosto 1990, una volta nel Maggio del 1991 e ancora nell'Agosto del 2004. Infatti, nel 1990, mi fu dato un anno di vita. Oggi tutti gli esami sono a posto.

Attraverso tutta questa esperienza con un carcinoma, ho sempre mantenuto la fede in Gesù. Infatti, poco prima del mio trapianto, passai del tempo in preghiera solo con Dio promettendo di diventare il Suo discepolo per il resto dei miei giorni se Egli mi avesse fatto uscire da questa situazione. Quando la gente oggi mi chiede a cosa attribuisco la mia guarigione, sorrido e ringrazio gli splendidi dottori e le infermiere, sebbene attribuisca ogni particolare della mia guarigione a Gesù Cristo. Sia Egli lodato per avermi dato la vita! Sia Egli lodato per avermi permesso di vivere con il cancro e di imparare quello che ho imparato! Certo Egli non mi ha mandato il cancro, ma è stato definitivamente al mio fianco per tutto il tempo.

Dalla ricomparsa del tumore nel 1991 a quella del 2004, la mia vita ha avuto diverse svolte… Di recente ho sperimentato una fame per Gesù come mai nessun' altra cosa prima. So che anche oggi Egli bada al Suo discepolo, quel miserabile che sono.

Questa "fame" della quale parlo deriva da un incontro che ebbi con un conoscente nel 1991. Stavo guarendo dall'ultima comparsa del male e questi mi chiese se avevo mai sentito parlare di Vassula Ryden. Quando gli dissi di no, mi raccontò un po' di lei e mi diede un videotape di un discorso che aveva fatto in Svizzera. Dapprincipio rimasi un po' scettico, ma dopo aver visto il video, mi resi conto che le sue parole mi avevano toccato spiritualmente. E' stato a metà dell'anno 2004 che mi sottoscrissi all'invio giornaliero dei messaggi di VViD. Questi messaggi giornalieri sono diventati per me una fonte di nutrimento spirituale. Non leggere uno dei messaggi giornalieri vorrebbe dire per me saltare la colazione o la cena. Da quando abbiamo cominciato a leggere i messaggi giornalieri di VViD , mia moglie ed io abbiamo cominciato ad andare in chiesa regolarmente e, parlando di me, prego molto di più. Qualche volta mi ritrovo a pregare senza che me ne renda conto. Desidero veramente diventare santo, come Geù ci chiede di fare.

Quando ero ragazzo, chiedevo: "Se c'è un solo Dio, perché c'è bisogno di tutte queste chiese?" La persona cercava di rispondermi come meglio poteva, ma questa esperienza ha svegliato in me, persino a giovane età, un forte credo e desiderio di unità all'interno della Chiesa di Dio. Ora, nelle mie preghiere giornaliere, prego per l'unità. Prego anche perché sia capace di pentirmi, amare e rimanere umile, per servire Dio. Secondo i messaggi, soltanto queste cose porteranno l'unità nella Sua Chiesa.

Ho condiviso la mia storia con voi non per portare l'attenzione su di me, ma per dare testimonianza con la mia esperienza al grande amore e alla grande misericordia di Dio. Gli sono così grato per tutto ciò ho ricevuto nella vita. So di dover ancora camminare molto spiritualmente ma Egli ripete così tante volte nei Suoi messaggi: "Io, Dio, vi amo" Grazie a VViD questo mi viene ricordato ogni giorno.

Per finire, desidero dire che mai in vita mia una piccola parola ha significato tanto per me. Quando la vedo o l'ascolto, sono invaso da grande gioia e da conforto sapendo che viene da Gesù Stesso..."Noi"

Possa la pace e l'amore di nostro Signore Geù Cristo essere con tutti voi.

Deny Dallaire
Moncton, New Brunswick
Canada
(potete sottoscrivervi all'invio dei Messaggi Giornalieri di VViD - in lingua inglese - via e-mail qui) http://www.tlig.org/en/news/newsletter/mod_email/


www.tlig.org/it.html  -  Ricordati di Inviarmi ad un Amico!

Se avete notizie, informazioni, ispirazioni riguardanti VViD per favore scrivete a: e-news@tlig.org