Easter Banner - Christos Anessti, Christ has Risen, Alithos Anessti, He has Truly Risen

23 Aprile, 1993

Dopo Pasqua, la Nostra S. Madre mi ha salutata in greco, alla maniera ortodossa: noi ortodossi abbiamo l'abitudine dopo Pasqua, quando ci si incontra, di salutarci dicendo: "Cristo è risorto." L'altro risponde: "E' veramente risorto!"


Aprile 2006

1.  Messaggio Pasquale

2.  Notizie circa la Prossima Pubblicazione: "Unità, Virtù d'Amore"

3.  Un' Esplosione di Grazie Divine! Relazione dall'Asia Parte 2 - India e Bangladesh

4.  Richiesta da parte di Vassula di una Preghiera Speciale

5.  L'Angolo dell'Editore -Progetto Primaverile Banchi dei Libri VViD

6.  L'Angolo dell'Editore - La Rivista de La Vera Vita in Dio

 


Messaggio Pasquale

Ti do la mia pace, Vassula; vieni ad ascoltare la tua Santa Madre: La Parola dell'Onnipotente ti è stata veramente rivolta; vieni ora tu alla quale il messaggio di Dio è stato affidato, vieni e scrivi questo: "Christos Annesti!"

Alithos Annesti!

Sì, Cristo è risuscitato e questo è ciò che Dio vuole che tu dica a tutti. Dichiara a questo mondo morente che mio Figlio è veramente risorto. Prega un Cristo risuscitato, mio angelo, perché molti nella vostra generazione non riconoscono questa verità, a causa del loro razionalismo. Non hai letto: "Queste stesse persone si inorgogliscono per le loro relazioni mondane, pensano di avere tutto ciò che vogliono e credono di essere nella gloria fintantoché possiedono i regni del mondo"? Essi sono pieni della loro stessa importanza invece che della pienezza del Dio Trino.

...State attenti a non essere ingannati e possa Dio dotare i vostri cuori di discernimento, perché la sua Gloria che viene manifestata dinanzi ai vostri occhi, vi attiri nella Verità. heart12 Aprile,1997

Notizie circa la Prossima Pubblicazione: "Unità, Virtù d'Amore"

 

La Vera Vita in Dio è una Spiritualità Trinitaria che ci insegna come partecipare all'amore e alla vita della Santa Trinità, rendendoci capaci di portare l'unità alla Chiesa e nel mondo. Questo nuovo libro di VViD, "Unità, Virtù d'Amore", ci rivela come, secondo quello che Dio ci dice, l'unità tra i cristiani sia essenziale per portare la pace, l'amore e la riconciliazione nel mondo.

Nei Messaggi di VViD, è detto: Marzo-Aprile, 2001, "La Mia pedagogia è perfetta," dunque possiamo, in piena sicurezza, essere evangelisti di unità nella Chiesa e nel mondo - quale privilegio Dio ci ha dato, i Messaggi dell'Unità contenuti in questo nuovo Libro,"Unità, Virtù d'Amore." Tutti noi abbiamo ricevuto da Dio la responsabilità di promuovere questo libro dovunque possiamo.

14 Ottobre, 1991

...rimettimi ogni cosa e permettimi di essere il tuo direttore spirituale per guidarti e per darti le Mie direttive per l'unificazione delle Mie chiese.Tu devi essere un segno per loro ed essi impareranno che, poiché Io Sono è Uno, anche voi sarete uno come Noi siamo Uno.   Così si adempiranno le Scritture perché la Mia preghiera sacerdotale al Padre sarà realizzata. heartIo sono in te, quindi non aver paura.

Le parole che Gesù ha utilizzato nel Messaggio di VViD di cui sopra, "La Mia Preghiera Sacerdotale al Padre si compierà", sono un ricordarci la Preghiera Sacerdotale di Cristo al Padre in Giovanni capitolo 17, 21-23:

"Tutti siano una cosa sola
Come tu, Padre, sei in me e io in te,
Siano anch'essi una cosa sola,
Perché il mondo creda che tu mi hai mandato
E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro,
Perché siano come noi una cosa sola.
Io in loro e tu in me,
Perché siano perfetti nell'unità
E il mondo sappia che tu mi hai mandato
E li hai amati come hai amato me..."

Data attesa per la Pubblicazione: Maggio 2006 (in lingua inglese)

 

Editore:
Anthippie Dimozantos
Stichting "Het Ware Leven in God"
Timorstraat 16
6524 KC Nijmegen
The Netherlands
Tel/Fax: + 31 24 328 0067
E-mail:

Border

 

Relazione dall'Asia Parte II

"Un' Esplosione di Grazie Divine!"

India, 12-16 Novembre, 2005

Border

Ranchi

Greeted by Cardinal Toppo

 

Greeted by Cardinal Toppo

Arrivo alla Residenza del Cardinale in Ranchi dove Vassula è stata invitata a soggiornare

Dopo la sua visita a Ranchi nel Novembre 2004, Vassula è stata invitata ancora una volta nello stato del Jharkhand nell'India del Nord Est. E' stata accolta in modo molto caloroso da Sua Eminenza il Cardinale Telesphore Toppo di Ranchi e da Sua Eccellenza, il Vescovo Felix Toppo di Jamshedpur. E' toccato al Vescovo Toppo organizzare un grande incontro per Vassula nella sua diocesi, per condividere finalmente con i suoi parrocchiani i Messaggi de La Vera Vita in Dio. Il Vescovo Toppo aveva partecipato al 4° Pellegrinaggio Ecumenico Internazionale di VViD in Libano, Siria e Giordania nel Maggio 2005. Egli è un sostenitore fervente dei Messaggi de La Vera Vita in Dio così come Sua Eminenza il Cardinale Telesphore Toppo lo è della missione di Vassula.

Cardinal's garden

 

Cardinal's garden

Fotografie prese nel giardino del Cardinale

A darle il benvenuto c'erano anche il sacerdote P. Stephen Raphael, Catarina del Bangladesh e Antonis e Teresa del Bangalore, dove sono stati inviati per aprire una casa Beth Myriam per i neonati abbandonati. Il Cardinale ha esteso la sua ospitalità a Vassula e a tutto il gruppo e siamo rimasti suoi ospiti per qualche giorno. E' stata un'esperienza gratificante stare nella Residenza del Cardinale, specialmente per i nostri fratelli e sorelle ortodosse che hanno potuto vedere l'andare e venire dei sacerdoti della diocesi, raccontarsi, durante i pasti presi insieme, storie di santi ortodossi e cattolici e le diverse pratiche religiose. Abbiamo vissuto l'unità cristiana dall'alba al tramonto in un'atmosfera di generosità e accettazione vicendevole.

Incontro Privato con il Cardinale Telesphore Toppo:

Vassula e il Cardinale hanno avuto un incontro privato nel quale Vassula lo ha informato circa gli ultimi sviluppi nel Vaticano relativamente a La Vera Vita in Dio e la sua missione. Le ha raccontato del successo del Pellegrinaggio Ecumenico Internazionale di VViD, aggiungendo altre informazioni a quelle che il Vescovo Toppo aveva già date al Cardinale dal suo ritorno dal Pellegrinaggio in Libano, Siria e Giordania avvenuto nel Maggio 2005. Il Vescovo Toppo era ritornato pieno d'entusiasmo per l'Unità dopo aver incontrato sacerdoti e laici provenienti da altre confessioni. Aveva passato con loro 12 giorni di gioia e preghiera. Aveva riportato tutto questo a Sua Eminenza e gli aveva manifestato il suo rendersi conto che l'Unità è possibile e può essere più vicina.

Il Cardinale ha manifestato il suo apprezzamento a proposito della missione portata avanti da Vassula per l'Unità, mostrando che egli crede nella sua esperienza con Dio. Era appena ritornato dal Sinodo dei Vescovi tenutosi a Roma e ha fatto presente che il Santo Padre, il Papa Benedetto XVI, sta dando all'unità cristiana la sua priorità. Vassula ha donato al Cardinale un'icona greca di Nostra Signora e un'altra sui Misteri del Rosario. In contraccambio, egli le ha regalato un rosario del Santo Padre, il Papa Benedetto.

Private moments with Cardinal Toppo to update His Eminence on TLIG developments

Momenti privati con il Cardinal Toppo per aggiornare Sua Eminenza circa gli sviluppi di VViD

Jamshedpur

Driving through the hills and jungles to Jamshedpur, 3 hours from Ranchi

Alla guida verso Jamshedpur, 3 ore da Ranchi, attraverso colline e giungle

Il giorno dopo il Vescovo Toppo ci ha portati a fare un bel giro con la sua macchina da Ranchi alla sua diocesi di Jamshedpur. Su una popolazione di 9.2 milioni, ci sono 61.000 cattolici, il resto sono Hindu e Mussulmani. Dopo averci mostrato la sua residenza, il Vescovo ci ha portati al Convento della Società di Gesù, Maria e Giuseppe, dove abbiamo pernottato. La Madre Superiora, Sr. Fidelis, era esultante per il fatto di avere Vassula come ospite nel suo Convento e di avere l'opportunità di parlare con lei dei Messaggi, che le erano molto cari. Sr. Fidelis è stata un'avida lettrice VViD per molti anni e si sentiva in soggezione per la grazia ricevuta di poter estendere la sua ospitalità a Vassula, anche per una notte sola.

Bishop Felix Toppo and Vassula being welcomed home to his Bishop’s Residence in Jamshedpur by the Ursulines sisters and his priests

Bishop Felix Toppo and Vassula being welcomed home to his Bishop’s Residence in Jamshedpur by the Ursulines sisters and his priests

Il Vescovo Felix Toppo and Vassula accolti nella sua Residenza vescovile in Jamshedpur dalle suore Orsoline e dai suoi sacerdoti.

 

Sr. Fidelis (to Vassula’s left), Mother Superior of Jamshedpur’s Society of Jesus Mary Joseph – India, posing with Vassula and her Nursing students

Suor Fidelis (alla sinistra di Vassula), Madre Superiore della Società di Gesù, Maria e Giuseppe di Jamshedpur - India, in posa con Vassula e le sue studentesse infermiere

Conferenza Stampa in Jamshedpur nella Residenza del Vescovo:

The Bishop organized a Press Conference for Vassula before the Meeting

Il Vescovo ha organizzato una Conferenza Stampa per Vassula prima dell'Incontro

Molti giornalisti erano presenti per intervistare il Vescovo e Vassula relativamente alla sua visita e alla sua missione. Il Vescovo ha dato loro i dettagli del lavoro e dell'Incontro di Vassula che si sarebbe tenuto di lì a mezz'ora. Vassula ha dato spiegazioni circa la missione affidatale, quella di consegnare il Messaggio di Misericordia di Dio al Suo popolo affinché, nel richiamarlo ritorni a Lui. Ella ha menzionato le profezie contenute ne La Vera Vita in Dio, sottolineando che quella del disastro delle Torri Gemelle di New York era stata data esattamente 10 anni prima, l'11 Settembre 1991. Anche quello dello Tsunami dell'Asia del Sud è stato predetto diverse volte prima che accadesse. Vassula ha detto che un altro tsunami più grande e più distruttivo dovrà abbattersi, ha anche aggiunto che noi possiamo soltanto pregare, fare atti di riparazione e penitenza per diminuire la sua forza, ma che è troppo tardi per cancellarlo completamente.

Incontro a Jamshedpur:

Dalle 31 parrocchie della diocesi, sono pervenute nell'area della Cattedrale di S. Giuseppe in Golmuri, Jamshedpur, 5000 persone, per unirsi al loro Vescovo nel dare il benvenuto a Sua Eminenza, il Cardinale, e a Vassula.

Making their way to the stage before the Meeting

Mentre si avvia al palco prima dell'Incontro

 

What Over The Counter Medicine Is Similar To Diflucan - No Prescription Required



Buy generic viagra dapoxetine online buy dapoxetine online uk buy cialis with dapoxetine online zovirax or valtrex for fever blisters how do you buy clomid online. Order diflucan online uk best place to buy clomid uk can you get diflucan over the counter in canada diflucan tablets buy online Kamagra oral jelly in deutschland kaufen viagra ordering from canada. Is it ok to buy clomid online have you ever ordered viagra online buy diflucan uk safe site to buy clomid online zovirax tablets or cream can you buy diflucan over the counter in canada. Amitriptyline 25 mg cena where to buy clomid uk i want to buy clomid online hoodia gordonii comprar em portugal diflucan online nz diflucan for sale uk. Is it bad to buy clomid online buying diflucan online uk order viagra in canada online zovirax cream otc or rx. Where can i buy dapoxetine online can you buy diflucan over the counter in the uk can i buy diflucan over the counter uk. Buy dapoxetine uk online how safe is it to buy clomid online buy dapoxetine online canada buy dapoxetine online can i buy diflucan over the counter in canada. Buy diflucan online uk safe to buy clomid online dapoxetine buy online uk diflucan online purchase uk diflucan buy online. Buy priligy dapoxetine online where to order viagra in canada Buy zithromax online nz buy dapoxetine online pharmacy dapoxetine 30mg buy online comprar hoodia gordonii online. Where to buy clomid uk muscle order viagra cialis online where can i buy diflucan online buy real dapoxetine online can i purchase diflucan online order diflucan online canada. Is there anything like diflucan over the counter diflucan over the counter canada priligy dapoxetine buy online ordering viagra online. Is diflucan sold over the counter in canada dapoxetine order online dapoxetine uk buy online hoodia gordonii comprar online. Order diflucan online cheap best online store to buy clomid ordering viagra online usa diflucan order online cheap diflucan online. Hoodia comprar online purchase diflucan online buy clomid online safe where to buy clomid in uk order diflucan online ordering viagra in australia diflucan buy online uk. Can i order viagra from canada is diflucan available over the counter in canada where to buy diflucan uk over the counter diflucan canada. Buying diflucan online zovirax cream otc or prescription order viagra online canadian pharmacy ordering viagra pills diflucan uk online. Viagra canada shop track order buying dapoxetine online where to buy clomid pct uk is diflucan over the counter in canada. Pharmacy online usa order dapoxetine online how safe is it to order viagra online order viagra pills online.

Diflucan DevonportBroadfordCastlegarPrince GeorgeKalgoorlieBendigoTom PriceDiflucan NambourWyong


Diflucan 50 Pills 150mg $132 - $2.64 Per pill
Diflucan 50 Pills 150mg $132 - $2.64 Per pill



Diflucan is use for Vaginal yeast infections. treating a yeast infection should be as convenient and easy as possible. Consider Diflucan. Its the only oral treatment for vaginal yeast infections.

  1. Best drugstore hair dye brand
  2. Generikahersteller viagra
  3. Buy clomid online overnight shipping
  4. Buy furosemide 40 mg online uk
  5. Buy albuterol uk


CharltonPhillipsburgWodongaSancoDiflucan Sistersville
BremervördeOederanAlsleben Altdorf bei NürnbergNeuöttingSarstedt
DowningtownHahnvilleCamdenSpring HouseCamden


Diflucan single-dose tablets generic finasteride cost topical finasteride cost compazine 10 mg oral tablet diflucan 200 mg tablet compazine oral liquid. Finasteride canada cost cost of finasteride 5mg compazine suppository dose how much does finasteride cost in uk how much does finasteride cost without insurance. The cost of finasteride diflucan tablet size cost of finasteride ireland cost finasteride 1mg dose of compazine suppositories uses of aldactone tablet compazine rectal suppository dosage. Buy diflucan online cheap finasteride quanto costa diflucan tablette is it possible to buy viagra over the counter in spain. Diflucan order online uk compazine dose po Canada drugstore online generico de clomifeno compazine dosage iv finasteride cost 5mg. Diflucan tablet strength retail cost of finasteride finasteride capsules cost finasteride cost uk compazine max daily dose. Finasteride 1mg vs 5mg cost finasteride 5mg cost finasteride vs propecia cost diflucan 50 mg tablets Good price pharmacy warehouse online compazine rectal dose. Compazine normal dose what is the cost of the drug finasteride diflucan tablet cvs topical finasteride cost. Diflucan tabletten finasteride tablet cost compazine usual dosage clomifeno citrato generico cost of finasteride without insurance compazine dosage oral. What is the cost of finasteride generico de citrato de clomifeno diflucan 150 tablet finasteride cost australia finasteride uk cost diflucan tablets 150 mg clomifeno generico en mexico. Diflucan tablet picture how much does finasteride cost in uk compazine spansule dosage diflucan tablet price cost of 5mg finasteride quanto costa la finasteride. How much does generic finasteride cost uses of diflucan tablets flagyl online overnight shipping finasteride australia cost aldactone tablet 100 mg 16 tb diflucan 150 mg oral tablet. Diflucan tablete za candidu diflucan tablets for sale compazine dose aldactone tablets how much does finasteride 1mg cost. Finasteride tablet cost pharmacy online with prescription quanto costa il finasteride clomifeno generico mexico diflucan tabletas 100 mg retail cost of finasteride. Diflucan one tablet diflucan 100 mg tablet finasteride propecia cost compazine suppository dosage pediatric can i buy sildenafil over the counter in spain. Aldactone tablet etken maddesi diflucan online purchase uk order diflucan online uk cost of finasteride australia diflucan 150 mg tablet price compazine tablets dosage. Aldactone tablet nedir finasteride 1 mg in australia cost cost generic finasteride propecia vs finasteride cost Diflucan 24 Pills 100mg $90 - $3.75 Per pill. Finasteride api cost finasteride uk cost compazine dose rectal finasteride drug cost cost of generic finasteride. Diflucan tablet ingredients diflucan buy online uk cost of finasteride australia.

  • Diflucan in Toowoomba
  • Diflucan in Cleveland
  • Diflucan in Augusta
  • Diflucan in Dallas
  • Diflucan in Gilbert


Cialis tablets ireland cialis in ireland synthroid or generic synthroid generic form Amoxicillin online australia. Synthroid vs generic cheap suhagra generic brand diflucan best viagra pills in uk diflucan farmaco generico cialis günstig kaufen in deutschland phenergan over the counter uk. Fertomid tablets uses synthroid vs generics where do i buy viagra in the uk buy 1 viagra pill uk diflucan 150 mg generico. Can i buy viagra in the uk suhagra 100mg cheap price of cialis in ireland buy viagra in edinburgh diflucan e generico. Ventolin inhalers uk farmaco generico del diflucan synthroid generic drug where can i buy phenergan over the counter synthroid or generic levothyroxine is cialis available in ireland. Generic brand for diflucan diflucan one generic buy diflucan 150 mg online when to take fertomid tablets pharmacy online usa viagra. Buy diflucan 200 mg herbal viagra pills uk can phenergan be bought over the counter in australia diflucan generic cost cialis 5mg rezeptfrei kaufen in deutschland. Cialis 10mg ireland cost of cialis in ireland phenergan over the counter ireland can i get viagra without seeing a doctor uk. Can you buy phenergan over the counter nz what is the generic of diflucan fertomid 25 mg tablets diflucan generic price. Where can i buy viagra in edinburgh synthroid 75 generico how much does cialis cost in ireland female viagra to buy in the uk synthroid generic price. Cialis 20mg ireland can you buy viagra over the counter in london where can i buy phenergan over the counter uk phenergan over the counter australia nombre generico de diflucan. Phenergan over the counter in uk can you buy phenergan tablets over the counter where to buy viagra in edinburgh cialis northern ireland cialis price in ireland. Buy diflucan 150 mg diflucan generic brand diflucan generic over the counter.

  • diflucan pills over the counter
  • will diflucan be available over the counter
  • diflucan over the counter in canada


Tretinoin gel .025 buy Cheap real viagra online Buy lexapro online cheap Cialis generika rezeptfrei online kaufen Is xenical available over the counter in australia


Voltaren sr 75 tablet yan etkileri voltaren tablets high buy nizoral shampoo online in india voltaren tabletten 25 mg nebenwirkungen. Voltaren tablet yan etkileri diflucan ohne rezept kaufen voltaren tablets wikipedia Tretinoin 0.05 cream coupon buy diflucan for yeast infection viagra tablets to buy. Where to buy diflucan online buy nizoral cream online uk buy diflucan usa buy diflucan 150 mg online voltaren 100 mg 30 tablet nizoral shampoo india buy online. Buy nizoral 1 shampoo online how much diflucan should i take for yeast infection online purchase of viagra tablets. Over the counter diflucan canada buy diflucan in stores voltaren tablets over the counter uk voltaren tablets usa voltaren tabletten wikipedia. Nizoral pills buy online voltaren forte tabletki diflucan 150 mg buy online can you buy metformin over the counter in the uk is diflucan one available in canada. Diflucan 150 mg buy buy valacyclovir generic buy metformin 850 mg online where can i buy metformin 500 mg voltaren tablets dosage diflucan over the counter mexico. Where can i get viagra tablets voltaren 25 mg tabletki ulotka voltaren tablets for arthritis pain where can i buy metformin online buy metformin er 500mg. Voltaren tablets diabetes voltaren tablets cost diflucan 200 mg buy can you use voltaren gel and tablets together voltaren k 25 mg tabletten. Voltaren gel vs tablets voltaren tablets uses buy diflucan 200 mg voltaren tablets indication diflucan available over the counter canada voltaren retard tablete delovanje. online pharmacy programs us is diflucan over the counter in mexico voltaren 50 ec tablets 50mg alternative to viagra tablets. Voltaren tabletten 400 valacyclovir buy online uk Diflucan 50 Pills 100mg $122 - $2.44 Per pill buy diflucan in usa voltaren retard tabletten. Voltaren tablets over the counter usa voltaren tablets over the counter generic viagra tablets voltaren dolo forte tabletten. Buy diflucan canada buy voltaren tablets online buy diflucan cheap diflucan saft kaufen where can i buy metformin in uk diclofenac voltaren tablets. Voltaren tablets and high blood pressure voltaren 100 mg tablet yan etkileri voltaren dosage tablets can you buy diflucan in mexico voltaren ec tablets 25mg. Voltaren tablet uses buy nizoral online india diflucan salbe kaufen can you buy diflucan in mexico Orlistat hexal kaufen voltaren tablets 50mg price. Voltaren rapid 25mg tablets voltaren 75 mg 60 tabletten voltaren retard 100 mg 30 tablet fiyatı voltaren tabletten 50 mg novartis where to buy metformin 850 mg.

  1. generic viagra usa pharmacy
  2. online pharmacy store in usa
  3. is there over the counter diflucan
  4. over the counter diflucan canada
  5. can you buy diflucan over the counter in canada
  6. over the counter diflucan substitute
  7. online pharmacy oxycodone 30 mg with prescription
  8. online pharmacy school usa
  9. pharmacy online store usa
  10. american online pharmacy with prescription
  11. over the counter diflucan canada


< What is the generic brand for amlodipine :: Online pharmacy buy hydrocodone >

A colorful welcome for the Cardinal, Bishop, and Vassula

Un caloroso benvenuto per il Cardinale, il Vescovo e Vassula

 

Bishop Toppo introducing Vassula before a crowd of 5,000 of his diocese, including many nuns and priests

Il Vescovo Toppo presenta Vassula davanti ad una folla di 5000 persone della sua diocesi, inclusi molti sacerdoti e suore

 

Vassula, Cardinal, Bishop

 

Joyful songs were sung by the youth choir, calling on the Holy Spirit to bless the gathering

Vassula speaking in Jamshedpur

Il coro dei giovani ha cantato canzoni di gioia per invocare, sulla folla raccolta, la benedizione dello Spirito Santo

 

Vassula speaks to 5,000 people in Jamshedpur

Vassula parla a 5.000 persone in Jamshedpur

Dopo un'introduzione del Vescovo Toppo, Vassula ha preso il suo posto e ha parlato alla gente appartenente alla sua diocesi. "Perché Dio ci parla oggi? Ci parla oggi perché Dio è un Padre e interviene quando ce n'è bisogno, quando la Sua gente si è allontanata da Lui. Interviene per ricordarci delle nostre fondamenta." Ha continuato dicendo che il mondo si è volto al male e Dio, essendo un Padre, non se ne sta seduto sul Suo Trono a guardare i Suoi figli perire nel fuoco eterno. "Le Scritture dicono, tutto quello che viene dalla terra ricade sulla terra. Il mondo sta sperimentando catastrofi, disastri naturali, difficoltà e ingiustizie come mai è successo prima. Ciò è causato dall'apostasia dell'uomo... Noi abbiamo dimenticato da dove veniamo e perché esistiamo! La nostra missione qui sulla terra è quella di amarLo e servirLo, servirci l'un l'altro perché Egli vive in noi."

Ha continuato parlando del Pentimento. Ha detto che Dio manda lo Spirito Santo, facendo scendere in modo abbondante grazie come mai è avvenuto nella storia. Ma per ricevere lo Spirito Santo nel nostro cuore, dobbiamo svuotarlo di tutti i peccati e i vizi; dobbiamo fare spazio attraverso il Pentimento. Soltanto allora lo Spirito Santo potrà invaderci e fare la Sua Volontà in noi. Da un vero Pentimento provengono i frutti di riconciliazione e poi l'unità. "Il Signore vuole un cuore umile, modesto e buono. Saremo giudicati secondo la misura dell'amore del nostro cuore. Allora dilatiamo i nostri cuori per accoglierLo di più, così che noi si possa dare di più a Lui..."

Vassula ha toccato molti argomenti dei Messaggi, parlando in una lingua molto chiara e facilmente comprensibile. La folla era formata da persone di tutte le età ed era deliziata nell' ascoltare il modo semplice in cui Gesù ha insegnato a Vassula ad amarLo e ad esserGli più vicino. "Tutto ciò che è buono in noi viene da Lui..."ha detto, raccontando la storia di come il Signore le ha insegnato questo: "Hai qualcosa da offrirMi, Vassula? ? Tutto ciò che è buono viene da Me." Vassula rispose: so dipingere, dipingerò un'icona e la offrirò a te in chiesa. Ma il Signore rispose: : "Il dono dell'arte, Vassula? Anche questo viene da Me." Pensando e ripensando, veramente non trovava niente di buono che poteva donarGli. Così disse: : "...allora non ho niente da darTi." Il Signore la corresse: "Sì che c'è qualcosa, dammi la tua volontà." Sorpresa ribatté: "...ma già Ti ho donato la mia volontà qualche settimana fa'!" Rispose il Signore: "Voglio che tu Mi offra la tua volontà ogni giorno."

"Il Signore ci chiede di pregare con il cuore, queste preghiere vibrano di sincerità e Lui le ascolta. La preghiera del cuore Lo svela, perché diventa un dialogo con Dio. Quando si prega il "Padre Nostro", si offre la propria volontà; è una preghiera molto importante perché contiene tutto. Mettete davanti a voi l' immagine di un Dio vivo quando la pregate.

Cominciava il fresco della sera quando mi portai in fondo al campo del raduno per fare qualche fotografia alla folla. Ho notato che delle famiglie erano venute in gruppo e sbattevano i piedi qui e lì per scrollarsi di dosso il freddo della notte, ciò nonostante ascoltavano questi semplici insegnamenti in silenzio. Nessuno si lamentava spazientito, non si sentiva nemmeno il vagito degli infanti che erano lì. Mi ricordo che la prima volta che ascoltai questi storie semplici ma profonde, ho sentito lo stesso senso di benessere e pace pervadere l'atmosfera... come sempre succede quando Vassula parla del Signore e dei Messaggi de La Vera Vita in Dio.

The Ursuline and Daughters of Charity nuns, and diocesan priests at the Meeting

 

The Ursuline and Daughters of Charity nuns, and diocesan priests at the Meeting

Le suore Orsoline, le Figlie della Carità e i sacerdoti diocesani all'Incontro

 

After Vassula's talk, Holy Mass was celebrated by the Cardinal and the Bishop

 

After Vassula's talk, Holy Mass was celebrated by the Cardinal and the Bishop

Dopo il discorso di Vassula, è stata celebrata la Santa Messa dal Cardinale e dal Vescovo

 

The Cardinal thanking Vassula at the dinner following the Meeting

Il Cardinale ringrazia Vassula durante la cena dopo l'Incontro

 

Farewell picture taken at Sr. Fidelis’ Convent

Foto d'addio scattata alle Suore del Convento Fidelis

 

The road back to Ranchi

La strada di ritorno per Ranchi

Ranchi

Some golden moments during meals with the Cardinal back in His Eminence’s Residence in Ranchi. It was a grace-filled experience for our Greek Orthodox sisters and brother: Catarina,Teresa and Antonis, to share the Cardinal’s hospitality

Alcuni momenti preziosi, durante i pasti, con il Cardinale di nuovo nella Sua residenza in Ranchi. Ricevere l'ospitalità del Cardinale, è stata un' esperienza piena di grazia per i nostri fratelli e sorelle greci, Catarina, Teresa e Antonis

Incontro nella Scuola Gesuità per Seminaristi:

Vassula speaks to seminarians  at a Meeting in Tarunoday Theologate, Ranchi’s Jesuit school for Seminarians. This ended her engagements in Ranchi

Vassula parla ai seminaristi all'Incontro in Tarunoday Theologate, la scuola per seminaristi in Rachi. Questo è stato il suo ultimo impegno in Ranchi

P. Ignace Topno è stato il traduttore di Vassula per la lingua Hindu durante la sua visita a Ranchi e a Jamshedpur. Egli è anche il Rettore della Scuola Gesuita dei seminaristi e il suo desiderio di portare Vassula a parlare ai suoi studenti è stato finalmente realizzato. Sempre guidati dallo Spirito Santo, gli argomenti scelti sono stati leggermente differenti, permettendole di andare in modo più approfondito in ciò che Nostro Signore desidera per i Suoi sacerdoti, per i Suoi Abele.

Vassula ha cominciato: "Dio può scegliere chiunque Egli desideri sia il Suo Messaggero. E' capace di dimostrare la Sua Potenza attraverso un docile strumento." Attraverso lo Spirito Santo, ella ha ricevuto la Chiamata e da indifferente quale era, Dio l'ha trasformata in portatrice del Suo Messaggio. Ella non sapeva nulla, ed è stata trasformata in Insegnante; tutto quello di cui ella oggi ha conoscenza, lo ha imparato direttamente da Lui, attraverso la locuzione, che è la voce interiore. Egli le ha fatto comprendere insegnamenti profondi, diffondendo una luce nel suo intelletto; "la Sua Parola è un fiume che si dirama verso altre aree del Sapere, rimane impressa ed è indimenticabile." Quando Dio parla, è sempre per il bene della Chiesa. Ella in modo indegno ha ricevuto il dono di aiutare la Chiesa; Dio non è affatto contento della divisione all'interno della Sua Chiesa, la parola "diabolos" in greco, significa divisione. Ora la Chiamata che proviene dallo Spirito Santo riguarda l'Unità.

Vassula ha parlato dell'Eucaristia, dicendo che il Signore si lamenta del fatto che alla Sua Eucaristia è data sempre meno importanza. In luoghi come gli Stati Uniti e l'Europa, i vescovi dicono che alcuni sacerdoti non credono nella Vera Presenza nella Eucaristia. Molti non si rendono conto che è attraverso l'Eucaristia che Dio ci deifica, ci divinizza, ci fa' dei per partecipazione.

"Per salvare tutti gli umili della terra che Mi ricevono e per dare loro una vita imperitura, Io sono divenuto Pane per donarmi a tutti voi. E, attraverso questa comunione, Io santifico tutti coloro che Mi ricevono, deificandoli perché diventino carne della mia Carne, ossa delle mie ossa. Essendo partecipi con Me, con Me che sono divino, voi e Io diveniamo un solo corpo spiritualmente unito. Noi diventiamo parenti, perché Io posso trasformarvi in dei per partecipazione. Attraverso la mia Divinità, Io deifico gli uomini... " (16 Ottobre, 2000).

Il Signore lamenta anche la mancanza di adorazione verso di Lui. Lo paragona a qualcuno che tu ami e che non viene mai a visitarti. Egli vuole la nostra presenza; non c'è bisogno di parole, soltanto sedersi con Lui come due amici. Egli desidera che noi siamo intimi con Lui. Il primo passo è avvicinarLo, come siamo, conoscerLo ed imparare ad amarLo. Vassula ha raccontato come il Padre le avesse insegnato ad essere intima con Lui, come ella avesse imparato ad avvicinarsi a Lui come una bambina ed a parlare con Lui imparando a dire il "Padre Nostro" dal cuore. Davanti a lei aveva messo un' immagine di un Dio vivente, consapevole che Egli fosse presente. Questo è il modo di toccare il Suo Cuore, che è facilmente toccabile.

"Voi siete chiamati a diventare sacerdoti, ricordate che il più grande servizio che potete rendere a Dio è quello di riportare un'anima a Lui. Molti possono passare la loro vita studiando Dio, parlando di Lui e finire la loro vita senza veramente conoscerLo. Si deve incontrare Dio, diventare intimi con Lui; come un figlio che parla a Suo Padre dal cuore."

Dopo aver parlato loro su molti altri argomenti de La Vera Vita in Dio, c'è stato un dibattito. La domanda principale che le è stata rivolta è stata quella sull'Unità dei cristiani. Ella ha descritto la visione delle 3 barre di ferro e come il Signore le fece capire che queste rappresentano i Cattolici, gli Ortodossi e i Protestanti. I capi delle 3 barre possono piegarsi e unirsi soltando usando le chiavi dell'Umiltà e dell'Amore. Il Signore le fa' comprendere che fino a che esisterà la divisione, continueranno le guerre, i disastri e le catastrofi. Egli ci chiede semplicemente di unire le date della Pasqua e, se lo facciamo, Egli manderà il Suo Santo Spirito in piena forza per darci la luce per unirci.

L'assemblea dei circa 40 seminaristi e P. Ignace sono stati molto grati per la generosità di Vassula nel voler dare loro la sua testimonianza. Questa conferenza non programmata ha segnato la fine della visita di Vassula nello stato di Jharkhand.

Nuova Delhi

Vassula in the background with His Excellency, Bishop Anil Couto during Delhi Meeting

Vassula sullo sfondo con Sua Eccellenza il Vescovo Anil Couto durante l'Incontro di Delhi

Il giorno seguente abbiamo lasciato Ranchi per arrivare a Nuova Delhi in serata. Vassula è stata invitata a parlare ad un incontro improvvisato e ospitato da Sua Eccellenza il Vescovo Anil Couto di Nuova Delhi ed organizzato da P. Joseph Thomas di VViD Nuova Delhi, nella sala di una scuola cattolica per ragazze. Il Vescovo Anil aveva partecipato con noi al 4° Pellegrinaggio Ecumenico Internazionale di VViD tenuto nel Maggio '05 e ha scritto un meraviglioso articolo su questa sua esperienza sul Giornale Cattolico dell'India (vedere: Relazione Pellegrinaggio VViD 2005 ).

Il Vescovo ha presentato Vassula con gioia ed entusiasmo. Ha parlato del bellissimo pellegrinaggio in Libano, Siria e Giordania ad un pubblico composto maggiormente da diplomatici ed espatriati appartenenti a diverse religioni, tutti abitanti della capitale. Vassula ha tenuto un breve discorso raccontando come cominciò il tutto, parlando dei Messaggi de La Vera Vita in Dio e dando loro una panoramica circa lo scopo della sua missione per l'Unità. A causa del poco tempo a disposizione, dovuto al ritardo del nostro volo, e poiché avremmo dovuto partire molto presto per Bangkok il mattino seguente, il Vescovo Anil e P. Joseph hanno invitato Vassula a ritornare, durante il suo prossimo viaggio a Nuova Delhi da tenersi di lì a due mesi, per parlare ancora ad una folla più numerosa.

Ringraziamo Sua Eminenza, il Cardinale Teleshopre Toppo, Sua Eccellenza, il Vescovo Felix Toppo, Sua Eccellenza il Vescovo Anil Couto, P. Stephen Raphael e P. Joseph Thomas per il loro forte supporto dato alla missione di Vassula e alla Vera Vita in Dio. Con il loro aiuto i Messaggi stanno trovando la strada per attraversare questo vasto paese dell'India.

A cura di: Cecilia Lutz

Border

 

Relazione dall'Asia Parte II

Un' Esplosione di Grazie Divine! (Continua)

Bangladesh, 16-19 Novembre, 2005

Border

Siamo arrivate a Dhaka dopo aver terminato la missione in India. Dhaka è la capitale e la più grande città del Bangladesh la cui influenza mussulmana si riflette in più di 700 moschee ed edifici storici disseminati per la città. Avvertivo l'entusiasmo di Vassula per essere ritornata in Bangladesh, questo è stato il luogo nel quale ella viveva quando, 20 anni fa', il 28 Novembre 1985, La Vera Vita in Dio cominciava. E' venuta per visitare la Beth Myriam, la prima scuola al mondo VViD che è stata aperta, e a fare una visita ad un amico, il Venerabile Suddhananda Mahathero al Monastero e Orfanotrofio di Dhammarajika in quanto il Ven. Monaco Buddista si sentiva poco bene e debole.

This busy and colorful city has a huge population of 12.5 million people, predominantly Muslim, with Hindu, Buddhist, and Christian minorities

Questa città indaffarata e colorata vanta una popolazione di ben 12.5 milioni di abitanti, con predominanza mussulmana e minoranze Hindu, Buddiste e Cristiane.

 

 Inter-religious guests at Vassula's Welcome Dinner

Ospiti di varie religioni alla Cena di Benvenuto di Vassula

Una cena di benvenuto è stata offerta da Catarina e Duleep nel loro delizioso appartamento di Dhaka, non lontano dal luogo in cui viveva Vassula. E' stato un incontro molto interessante tra amici di diverse religioni; dietro, da destra a sinistra: Duleep, Imam Mohammed Mazharul Islam, P. Waseem Walter del Pakistan che traduce VViD in Urdu, il Ven. Buddhapriya Thero, un monaco buddista, Vassula, Mr. Sunil Barua dell'orfanotrofio buddista, Mr. Nirmal Chatterjee della commissione inter-religiosa Hindu, Mr. Kajal Datta il traduttore di VViD in lingua Bangla, ed io. Davanti: Catarina e Sonia Panni con suo marito Volker Tondorf. Alcuni di loro hanno partecipato al Pellegrinaggio '05 ed erano desiderosi di parlare della loro esperienza e degli amici VViD che avevano fatto. Essi formano il primo gruppo Dialogo della Vita inter-religioso di VViD ed erano onorati di essere presenti a questa speciale riunione con la loro sorella Vassula.

Visita alla Casa Beth Myriam di Dhaka:

Welcome to our Beth Myriam!

The Beth Myriam helpers

A sinistra, Benvenuto alla nostra Beth Myriam! A destra, gli aiutanti di Beth Myriam

Il Progetto Beth Myriam de La Vera Vita in Dio è stato lanciato dopo una visione avuta da Vassula nel 1998 in Terra Santa. Nell'Agosto dell'anno seguente, Vassula fu invitata a Dhaka, accompagnata da Catarina. L'ispirazione dello Spirito Santo per l'apertura di una Beth Myriam in Dhaka arrivò sotto forma di domanda da Vassula a Catarina: "quando aprirai una Beth Myriam in Dhaka?" A Carol Chamberlain fu chiesto di cominciare a prendere contatti locali ed insieme a Catarina e all'aiuto prezioso di Duleep, fu aperta, nel 1999, la prima Beth Myriam. Oggi circa 100 pasti al giorno vengono preparati per sfamare i poveri. Catarina e Duleep sono aiutati da persone, nella foto sopra, che prestano assistenza, anime dedicate che offrono un' oasi di pace e amore proveniente dalla Nostra Santa Madre e da Gesù. Questi volontari invitano gli ospiti a dire le loro preghiere e il ringraziamento prima dei pasti. Non c'è dubbio si tratti della Casa della Nostra Santa Madre, lo si può vedere dalle molte immagini sacre e dalle icone che decorano i muri. Sotto l'icona di Nostra Signora, nella sala dei pasti, c'è una scritta: "Gesù e Maria ti offrono questo pasto."

Filming in the Beth Myriam's kitchen

Filming in the Beth Myriam's kitchen

Facendo delle riprese nella cucina Beth Myriam

La missione di Vassula in Bangladesh è stata quella di osservare e documentare la Casa di Beth Myriam in Dhaka. E' stata contenta di vedere la pulizia e la qualità del cibo servito e, più di tutto, i sorrisi pieni di gioia degli adulti e dei bambini ospiti della Casa della Nostra Santa Madre.

Praying before the meal

La preghiera prima dei pasti

 

Waiting...

Duleep serving

A sinistra: in attesa... a destra: Duleep che serve

 

Eating at last!

The 2nd shift for lunch

A sinistra: finalmente si mangia! A destra: il secondo turno del pranzo

 

The Ramadan feeding boxes

Le scatole del cibo per il Ramadan

Da quando ha aperto, questa Beth Myriam ha funzionato ogni giorno. La gente umile è stata sopraffatta di gioia ed ha, in questo modo, espresso il suo ringraziamento alla speciale visitatrice. La Casa è gestita in modo molto efficiente: attraverso la distribuzione di schede per il pasto che vengono assegnate alle famiglie; il cibo è servito secondo un menù programmato che Carol ha messo insieme nel 1999 e affisso in cucina. Durante il Ramadan, il periodo di digiuno mussulmano, questa Beth Myriam prepara scatole particolari per il pranzo affinché la gente possa portarle a casa e mangiarle dopo l'interruzione del loro digiuno. E' sempre data cura al rispetto delle tradizioni delle altre religioni. Lo scopo è di dare cibo, vestiti, istruzione e assistenza medica a tutti i figli bisognosi di Dio indipendentemente dal credo e dalla pratica religiosa.

Quattro volte alla settimana, Beth Myriam ospita un'ora di lezione, in lingua bangladese, per insegnare a leggere, a scrivere e far conoscere le basi dell'aritmetica ai 25-30 bambini di età fra i 5-12 anni provenienti dai sobborghi. Nello stesso tempo si fa' lezione anche ad una classe in lingua inglese. I lettori de La Vera Vita in Dio sono invitati a fare esperienza di vita in una Beth Myriam; sono disponibili due camere per coloro che sono interessati a venire in Bangladesh per visitarla o aiutare.

Un giorno a Kulun Village per vedere la Scuola de La Vera Vita in Dio:

Con circa un'ora di guida da Dhaka, si raggiunge il punto di attraversamento del fiume per poi arrivare a Kulun Village, che è uno dei 5 villaggi cristiani della zona. L'intero villaggio e il sacerdote della missione cattolica più vicina sono venuti a dare il benvenuto e a ringraziare Vassula. Siamo state accompagnate da Waseem Walter, Catarina e Duleep.

Walking to the crossing point and boarding the boat to Kulun Village

Walking to the crossing point and boarding the boat to Kulun Village

Al punto di attraversamento del fiume e all'imbarco verso Kulun Village

 

The village elder greeting Vassula before the waiting villagers

The village elder greeting Vassula before the waiting villagers

L'anziano del villaggio saluta Vassula davanti agli abitanti del luogo in attesa

 

A welcome by the whole village, leading us to the first TLIG School

 

A welcome by the whole village, leading us to the first TLIG School

Un benvenuto dall'intero villaggio che ci ha accompagnate alla prima scuola VViD

Per andare a scuola, i bambini di Kulun dovevano camminare lunghe distanze fino a qualche anno fa', con il conseguente scoraggiamento di molti genitori che rinunziavano a dare istruzione ai loro figli. Il Signore ha ispirato uno degli abitanti a richiedere a Catarina e a Duleep di offrire ai bambini del villaggio l'agevolazione dell'istruzione tramite la costruzione di una scuola per i più piccoli. La richiesta è stata accolta, come pure le donazioni per la sua costruzione e per l'arredamento. VViD Bangladesh provvede ai salari degli insegnanti e alla manutenzione della scuola. In questo villaggio cristiano gli insegnanti leggono i Messaggi de La Vera Vita in Dio ai bambini una volta alla settimana.

Una donazione molto generosa è stata fatta da un devoto lettore dei Messaggi VViD e ha ispirato i nostri amici in Bangladesh a costruire un'estensione alla costruzione principale. La visita di Vassula è stata una buona opportunità per posare il mattone delle fondamenta di questa estensione. Con la cazzuola e un po' di cemento Vassula ha posato i primi mattoni per le fondamenta di questo continuo atto di carità.

Laying the first bricks for the much-needed extension.  The construction is generously donated and managed by TLIG Dhaka

Laying the first bricks for the much-needed extension.  The construction is generously donated and managed by TLIG Dhaka

Vassula mentre posa i primi mattoni per l'estensione della scuola dei più bisognosi. La costruzione è generosamente donata e gestita da VViD Dhaka.

 

Villagers and school teachers watching the

Villagers and school teachers watching the

La gente del villaggio e le insegnanti guardano la "posa della pietra testata d'angolo"

 

The special celebration of Vassula's visit, an extravaganza by the village children!

The special celebration of Vassula's visit, an extravaganza by the village children!

Celebrazione speciale per la visita di Vassula, stravaganze dai bambini del villaggio.

Questi bambini bellissimi, pieni di talento sono stati vestiti con i costumi del posto ed hanno presentato pittoresche danze bengalesi. Hanno cantato canzoni nella loro lingua e provato, con successo, a cantare canzoni in inglese per i loro ospiti, orgogliosi di mostrarci tutto quello che avevano. In questi umili gesti di apprezzamento per la generosità de La Vera Vita in Dio, abbiamo potuto notare che niente si può paragonare alla gentile ospitalità dell'Asia. Quel poco che hanno, sono stati felici di condividerlo con noi, vivendo nello spirito dei Messaggi: "Remind everyone what the beauty of My Spirit brings to mankind; it brings them peace, love, gentleness, kindness, patience, truthfulness, generosity, self-control and mercy which will lead them to eternal life Border" (29 Dicembre, 1996)

The special celebration of Vassula's visit, an extravaganza by the village children!

The special celebration of Vassula's visit, an extravaganza by the village children!

 

Singing in English with their charming Bengali accents as their families look on

Singing in English with their charming Bengali accents as their families look on

Mentre cantano in inglese con il loro affascinante accento bengalese sotto lo sguardo dei familiari.

Il Signore procede lentamente e in modo silenzioso mentre opera per riportare a Lui il Suo popolo. Dei semplici forzi ispirati dai Messaggi portano tante benedizioni al popolo di Dio. Atti di amore come questi sono l'espressione sublime dell'Amore di Dio in noi. Possa Dio benedire il buon lavoro di VViD Bangladesh.

Invito a visitare il Ven. Suddhananda e gli orfani nell'orfanotrofio buddista in Dhammarajika:

Driving through the old city of Dhaka, we came to the Monastery and Orphanage

Driving through the old city of Dhaka, we came to the Monastery and Orphanage

Guidando per la vecchia città di Dhaka siamo arrivati al Monastero e Orfanotrofio

 

The Buddhist monks, the directors of the Orphanage and some of the 400 children were on hand to greet us with flowers and songs

 

The Buddhist monks, the directors of the Orphanage and some of the 400 children were on hand to greet us with flowers and songs

I monaci buddisti, i direttori dell'Orfanotrofio e alcuni dei 400 bambini sono venuti a salutarci con fiori e canzoni

 

The Monastery and Orphanage grounds

 

The Monastery and Orphanage grounds

La zona del Monastero e Orfanotrofio

 

Speaking with the Ven. Suddhananda

A colloquio con il Ven. Suddhananda

 

Photo with the monks and Orphanage officials

Foto con i monaci e i dirigenti dell'Orfanotrofio

Siamo stati cortesemente ricevuti dai membri dell'amministrazione dell'Orfanotrofio e dal Venerabile Suddhannda Mahathero, che è il Capo Monaco, Presidente del Monastero Bangladesh Bouddha Kristi Prachar Sangha ed anche un vecchio amico di Vassula. Si può percepire una relazione di reciproca gentilezza e profondo rispetto tra Vassula e il Ven. Suddhananda. La loro conversazione si è concentrata sul Pellegrinaggio del 2005 al quale, sfortunatamente, il Ven. Suddhananda non ha potuto partecipare a causa di problemi di salute dell'ultimo minuto. Hanno parlato di argomenti riguardanti la situazione del mondo d'oggi che minaccia di attirarsi la Giustizia di Dio. Vassula gli ha fatto presente che i disastri delle torri gemelle di NY e quello dello Tsunami erano stati profetizzati nei Messaggi e si sono avverati, e che il Signore ci ha avvertiti anche di un altro evento ben più grave. Vassula ha richiesto al Ven. Suddhananda e ai suoi monaci di offrire le loro preghiere e i loro digiuni per il mondo affinché ritorni ai valori dello spirito.

I Fondi Internazionali Beth Myriam di VViD continuano a sostenere l'Orfanotrofio Buddista Dhammarajika in Dhaka, un atto di amore che ci piega verso i nostri fratelli buddisti. La nostra breve storia in Bangladesh è stata piena di frutti e piena di grazie, che bello vedere La Vera Vita in Dio così viva... dopo tutto è da qui che è nata 20 anni fa'.

Border

A cura di: Cecilia Lutz

Border

Una Richiesta di Preghiera per Padre Milheiro

Durante la preparazione del bollettino di questo mese, siamo venuti a sapere che P. Milheiro è malato.

Angel

      

Vassula ha voluto che fosse inviata la seguente richiesta di preghiere. P. Milheiro è il traduttore dei messaggi VViD in portoghese ed è stato per molto tempo un sostenitore e promotore dei messaggi.

Padre Milheiro del Portogallo è malato ed ha bisogno di preghiere da tutti noi. Vorrei che i sacerdoti lo inserissero nelle loro Messe.

In Cristo
Vassula

     

 

Editor's Corner

Corner

 

Notizia Eccezionale! Una Chiamata a Svegliarsi!! Progetto di Primavera!

Messaggio per tutti de La Vera Vita in Dio, specialmente a tutti i gruppi di preghiera: siete invitati e fortemente incoraggiati a partecipare, in ogni momento di qui al 21 Giugno 2006, al Progetto Primaverile Banchi dei Libri VViD (Spring TLIG book Tables Project)

Per informazioni e suggerimenti contattate il coordinatore del progetto all'indirizzo book-tables-project@tlig.us e riceverete delle informazioni contenenti istruzioni dal distributore dei libri della vostra zona. I distributori dei libri offrono sconti speciali a chi si identificherà come partecipante al Progetto di Primavera.

 

TLIG Athens Book Fair Kiosk

      

Lo scopo è quello di intensificare la diffusione mondiale attraverso la disposizione di almeno un chiosco per un giorno o due nella vostra zona. Siete invitati ad uscire dalla vostra area di "comfort" ed andare dove regna il deserto spirituale. Raggiungete quelli che sono fuori dalla chiesa e coloro che dormono.

"Io ti dico solennemente: testimonia nel mio Nome e non aver paura; Io sono con te.

Chiosco VViD alla Fiera del Libro in Atene

Io farò sorgere nuovi discepoli. Io li formerò e li invierò a testimoniare il mio messaggio..."

"Il Mio Messaggio salva e il tempo è poco. Ciò che tu hai cominciato Io lo benedico. Dai da mangiare a questa generazione il mio Pane di comprensione e dalle da bere l'acqua della sapienza. Il mio Messaggio nutre e spegne la loro sete. Questa generazione deperisce in fretta per mancanza di nutrimento. Il frutto dei tuoi lavori ne salverà molti. ...A partire da ora, che la tua sola ambizione sia di produrre un'abbondante messe de "La Vera Vita in Dio!"

Estratto dal Messaggio del4 Luglio, 1994.

Mentre è vero che molti di voi, persino la maggior parte di voi, individualmente regalano libri, il Progetto di Primavera ci chiama a lavorare ancor più in unità e amore, diffondendo il nostro entusiasmo, l'energia e il Fuoco dello Spirito Santo l'uno con l'altro.

Comincia oggi a pregare e a discernere. Manda un'e-mail al coordinatore, book-tables-project@tlig.us Scegli una data o più date; fatti venire nuove idee; scatta delle foto; scrivi una breve relazione e manda tutto a Suor Veronica. Tutto questo potrà essere utilizzato per la pubblicazione dei nuovi bollettini. Esci con i Messaggi de La Vera Vita in Dio!

Puoi farlo. Il Signore lo vuole. Dio aiuterà tutti noi.

"Io ti ho affidata la mia opera, allora, come una lampada, conservala accesa e splendente. Io sono venuto per rassicurarti della mia assistenza." 12 Maggio, 1995

 

 

Rivista La Vera Vita in Dio

Cari Lettori de La Vera Vita in Dio,

abbiamo una notizia entusiasmante da darvi! La Rivista Ufficiale de La Vera Vita in Dio è pronta! Il piano è quello di farla uscire inizialmente in lingua inglese e di farla circolare ogni due mesi - sei edizioni all'anno. La rivista a colori e di alta qualità, prodotta in Inghilterra, spazierà nei contenuti, riportando notizie VViD provenienti da tutto il mondo e articoli che porranno attenzione sulla ricchezza e profondità della spiritualità de La Vera Vita in Dio.

Siccome stiamo programmando la fase di lancio della prima edizione, abbiamo bisogno di sapere da VOI se siete interessati. Più che interessati. Affinché questo progetto funzioni, abbiamo bisogno di sapere chi ha intenzione di sottoscriversi all'abbonamento.

Il costo sarà approssimativamente di 26 EUR all'anno, con il solo scopo di coprire i costi di produzione e distribuzione. In futuro conosceremo meglio il costo vero e proprio e vi faremo sapere.

Dunque, abbiamo bisogno di sapere quale è la vostra intenzione così che possiamo meglio renderci conto del numero delle copie da stampare. Per favore inviate una e-mail a P. John Abberton all'indirizzo magazine@tlig.org ed assicuratevi di inserire il vostro indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero di telefono. Vi terremo aggiornati via e-mail circa l'emissione della prima edizione.

Grazie e Dio vi benedica!!


visita il nostro sito: www.tlig.org/it.html

+++

Ricordati di Inviarmi ad un Amico!

Se avete notizie, informazioni, ispirazioni riguardanti VViD per favore scrivete a:
e-news@tlig.org

"noi"